IL FORUM

Versione completa: Alla domanda: "E' buono?", cosa rispondete?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vorrei lanciarvi questo quesito perchè spesso rispondo: "sì, certo che è buona!" o al massimo "tutti i bambini sono buoni"(mi capita almeno 2-3 volte al giorno quando esco). Ma vorrei sapere cosa fate voi, perchè a volte sarebbe bello far capire all'interlocutore che è una brutta domanda da fare davanti a un bambino, ma senza offenderlo, solo per far riflettere!
anche a me è capitato che la fanno! ed è una domanda davvero odiosaaaaaaaaaaaaaa
io di solito guardo l'interlocutore con una faccia stupita....lasciando sottintendere qualcosa....poi mi rassegno e rispondo cortesemente: "certo!" e tronco il discorso.
Io dico che è buonissimo, ma con due patate di contorno è squisito Wink
È come quando fai il primo figlio e ti chiedono "a quando il secondo?"
Quando mi chiedono se ė buona io sinceramente non ci dò molto peso e per troncare la conversazione rispondo sempre di si Smile
Mah, a me lo chiedono spesso, ma sinceramente non mi faccio tanti problemi è dico che "sì, è sempre così tranquillo". Mi da più fastidio chi domanda "Ne fa capricci?"
Io rispondo che è bravissimo,anche se in quel momento è in terra che urla...L'occhio del padrone ingrassa il cavallo...
Che domanda idiota, quando me la fanno li odio! L'ultima volta ho risposto..."Sì, come tutti i bambini del mondo!"...e chi vuole intendere intenda!
anche io rispondo che è buono esattamente come tutti i bambini...
oggi mi è venuta l'ispirazione( giuliee sei la mia musa!), la prossima volta che me lo chiedono risponderò:" mmm...non so..... con le patate non ancora lo provo!" Big Grin
A me irrita sempre questa domanda (ma la lista é luuunga) e rispondo: "tutti i bambini sono buoni,sono gli adulti ad esserlo meno"..tié!!
Pagine: 1 2