IL FORUM

Versione completa: Ritorno del ciclo e allattamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io sembro, e lo sono, la regina delle paranoie e oggi, o meglio da ieri sera, ne ho una nuova. Ho paura del ritorno del ciclo e che mi vada via il latte definitivamente. Questo pensiero mi tartassa continuamente.
Secondo le vostre esperienze potrò continuare ad allattare nel caso in cui torni il ciclo?
io ho continuato tranquillamente.
l'unica cosa è il nervosismo del pargolo che deve notare gli ormoni.
ma il latte..come niente!!!!

tranquilla...^____________^
Scusa ma perché dovrebbe andare via? Te lo ha detto qualcuno o è una tua paranoia? Io comunque allatto col ciclo da circa 18 mesi (a me è tornato abbastanza presto sigh)
Leggevo di mamme che dicevano così e mi è preso lo spavento. Non sono proprio pronta a lasciare l'allattamento. Chissà se lo sarò mai.

Cmq se dite che posso stare tranquilla per oggi metto da parte la paranoia sperando non ne arrivi presto un'altra.
e' semmai il contrario e forse e' per questo che hai letto di mamme che per un motivo o per un altro hanno diminuito drasticamente/smesso di allare e percio' e' tornato loro il ciclo. se torna naturalmente presto con te che allatti a pieno carico non credo proprio abbia nessuna influenza sulla tua produzione.
leggende metropolitane Big Grin a me il ciclo è tornato quando Francesco aveva 7-8 mesi, ora ha 29 mesi e lo allatto ancora!!! Non credere a queste voci di popolo senza senso, sennò ti toccherà credere pure alla proprietà transitiva dell'aerofagia! ovvero Una madre con cui ho parlato che è fermamente convinta che se mangia fagioli o fave mentre allatta poi alla figlia viene l'aria nel pancino Big Grin vabbè...!
giuro che rido come una matta. Lol

grazie ragazze come sempre. Smile
A me è tornato che Fabio di mesi ne aveva 3! Ora ne ha 33 ed è tutt'ora allattato! E tra parentesi sarà che si è abituato ai miei ormoni ma non noto nulla di strano durante il ciclo!
Comunque questa cosa me la disse pure mia suocera!! Ah ah che risate che mi feci!
senza avere nulla a che fare col ciclo..mia madre le ultime volte che mi ha visto -2in2settimane!- mi ha messo in allarme perchè tra un po' mi finisce il latte!!!!!

e che le dovrei dire??
anche per me è nuova, ho amiche che hanno allattato anche con il ciclo. io per il momento ancora nulla (pietro ha 10 mesi) e a questo punto spero tanto di passare l'estate Biggrin
Pagine: 1 2 3