IL FORUM

Versione completa: La mia presentazione per la mia tesi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
anche noi parteciperemmo volentieri, ma viola ha solo 10 mesi... se possiamo, ti rimando il questionario tra due mesi! Smile
Io pure sono in vacanza e Ipad non mi fa aprire file word per modificarlo Sad sapete aiutarmi? Oppure Rossella te lo mando come semplice e-mail inserendo le mie risposte e lo ricopi tu?
(26-07-2012, 06:42 06)mamitta Ha scritto: [ -> ]Io pure sono in vacanza e Ipad non mi fa aprire file word per modificarlo Sad sapete aiutarmi? Oppure Rossella te lo mando come semplice e-mail inserendo le mie risposte e lo ricopi tu?

Va benissimo come semplice email..io devo per forza ricopiare tutti i questionari perchè poi li consegno cartacei.
Grazie Smile
(25-07-2012, 05:04 17)cristina81 Ha scritto: [ -> ]anche noi parteciperemmo volentieri, ma viola ha solo 10 mesi... se possiamo, ti rimando il questionario tra due mesi! Smile

Va bene tra 2 mesi..devo arrivare a 100 entro metà settembre quindi più o meno ci siamo Wink
Grazie.
Se non sono in ritardo ci sono anche io!!!!
Partecipo volentieri anche io a falsare un po' il campione con la massiccia presenza di autosvezzantiThumbup1
Che bella tesi, partecipo anch'io volentieri, ti mando la mi mail!
eccomi! dovrebbe gia' esserti arrivata la m ia mail.... non ho ritrovato il msg che avevo gia' scritto uff
Scusatemi non c'ero in questi giorni.
Ora ho mandato l'email a tutte col questionario in allegato.
Grazie mille..siete sempre di più Big Grin

Sai che pensavo Rossella, mentre compilavo il questionario?
Che il modo in cui il Prof. ha predisposto lo schema la dice lunga su quale sia la preparazione degli uomini e delle donne di scienza in tema di alimentazione infantile e allattamento...
Vai Rossella, aspettiamo te per capovolgere la situazione!!!!!!!!!Thumbup1
Anch'io! Anch'io!
Pagine: 1 2 3 4 5