IL FORUM

Versione completa: La mia presentazione per la mia tesi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
disponibile!
ok per me
anche noi vogliamo far parte della tesi Smile
Presente!!! Felicissima di aiutarti!!! Anche io per la laurea triennale ho fatto una tesi sperimentale con questionario (in sociologia però) e non vedo l'ora di poter esserti d'aiuto e anch'io vorrò poi leggere i risultati ottenuti!!! Mail in messaggio privato?? (un solo dubbio... in questo modo non hai un campione casuale ed eterogeneo della popolazione :S ..)
disponibile anche io!!
Inviami pure il questionario.
(17-07-2012, 04:56 16)rossella89 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
mi chiamo Rossella e non ho figli ma mi sono iscritta a questo forum per motivi di studio. Vi spiego brevemente: sono iscritta al corso di laurea in dietistica (professioni sanitarie facenti capo al corso di medicina e chirurgia) e manca poco alla mia laurea..il titolo della mia tesi è: "lo svezzamento naturale del bambino" quindi tratto i vari tipi di svezzamento ed in particolare l'autosvezzamento. La mia è una tesi sperimentale: il mio prof vuole che raccolga 100 indagini anonime sulle attuali abitudini allo svezzamento per vedere se ci sono persone che hanno svezzato i propri figli "naturalmente".
Lo scopo della mia iscrizione a questo forum è proprio quella di avere la vostra collaborazione..vi chiederete in che modo? La mia idea è quella d'inviare per email la mia indagine per poi riaverla sempre per email da voi bella che compilata. Io per prima non vengo a conoscenza delle vostre informazioni, se non l'indirizzo email e le abitudini dello svezzamento del vostro bambino, perchè è un'indagine anonima e quindi non lede la privacy di nessuno. Avrei solo bisogno della vostra collaborazione e di pochissimo tempo per la compilazione dell'indagine (sono giusto 5 domande) per darmi una grande mano ed aiutarmi nel mio studio. Spero che almeno qualcuno mi possa aiutare.
Rossella

Ciao,
sono disponibile ad aiutarti.
Anch'io ho fatto una tesi sperimentale con questionario.001_smile
(17-07-2012, 04:56 16)rossella89 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
mi chiamo Rossella e non ho figli ma mi sono iscritta a questo forum per motivi di studio. Vi spiego brevemente: sono iscritta al corso di laurea in dietistica (professioni sanitarie facenti capo al corso di medicina e chirurgia) e manca poco alla mia laurea..il titolo della mia tesi è: "lo svezzamento naturale del bambino" quindi tratto i vari tipi di svezzamento ed in particolare l'autosvezzamento. La mia è una tesi sperimentale: il mio prof vuole che raccolga 100 indagini anonime sulle attuali abitudini allo svezzamento per vedere se ci sono persone che hanno svezzato i propri figli "naturalmente".
Lo scopo della mia iscrizione a questo forum è proprio quella di avere la vostra collaborazione..vi chiederete in che modo? La mia idea è quella d'inviare per email la mia indagine per poi riaverla sempre per email da voi bella che compilata. Io per prima non vengo a conoscenza delle vostre informazioni, se non l'indirizzo email e le abitudini dello svezzamento del vostro bambino, perchè è un'indagine anonima e quindi non lede la privacy di nessuno. Avrei solo bisogno della vostra collaborazione e di pochissimo tempo per la compilazione dell'indagine (sono giusto 5 domande) per darmi una grande mano ed aiutarmi nel mio studio. Spero che almeno qualcuno mi possa aiutare.
Rossella

Grazie per l'interesse..sono molto contenta che mi aiutate Smile
Cmq si, mi dovreste inviare il vostro indirizzo email in privato così vi mando l'indagine.
Grazie grazie Smile
Ah giusto ho dimenticato di dire che il campione della tesi sono tutti i bimbi di età tra 1-4 anni circa.
Grazie mille per la collaborazione..finora mi avete già risposto in tantissimi Smile olè!
Pagine: 1 2 3 4 5