IL FORUM

Versione completa: La mia presentazione per la mia tesi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
eccoci pure noi. Ti mando la email in privato. In bocca la lupo in anticipo per la tesi.
Scusa Rossella ho ricevuto la mail ma non ho capito come va compilato!Pensavo fosse possibile compilarlo online,o magari ti mandiamo le risposte e basta?Ah poi per quanto riguarda la domanda sull'allattamento forse avresti dovuto prevedere una casella per :ancora allattato!
Veramente io non so cosa scrivere alla domanda "pappe"... Ehm... what's "pappe"? Big GrinBig Grin
Io ho le stesse domande poste da Cancy e Arkadian...
Avevo le stesse domande anche io. Io ho scritto commenti tipo:
Ha avuto il seno: prende ancora il seno (22 mesi)
Nella tabella ho messo cose vaghe tipo, farinacei: pane, pasta, riso, altri cereali, patate... perchè questo mangiavamo. Poi nelle righe sotto ho spiegato un pò come si è svolto lo svezzamento di sofia.

Ho chiesto anche a Rossella nella mail di risposta, dicendo che a me quello schemino rigido mi stava un pò stretto, e mi ha detto che così andava bene.

@cancy, è un file word. Lo compili e lo rimandi a lei Smile
(21-07-2012, 11:33 23)chiaraC Ha scritto: [ -> ]@cancy, è un file word. Lo compili e lo rimandi a lei Smile

Sono proprio negata per il computer!!!001_wub001_wub
Mi rendo conto che la tabella mette un po' in confusione ed anch'io non sono molto d'accordo..è un'idea del mio Prof e la devo obbligatoriamente rispettare Undecided
Per pappe s'intende cibo, alimenti..praticamente la pappa = il pasto.
Nel caso specifico dell'autosvezzamento è come se si compilasse per un adulto (ad esempio farinacei: pasta, riso, pane, patate).
Per l'allattamento non ci sono problemi quando ricopio il questionario lo scrivo io a penna che è ancora allattato al seno, in effetti l'idea di un'altra casella con la scritta "ancora allattato/a" è giusta ma il problema è sempre: rispettare il Prof!
Per compilarla è semplice: aprire il file che già è in word, modificarlo e compilarlo (ad esempio anche per il sesso potete tranquillamente cancellare il sesso che non corrisponde al vostro bimbo: se è maschio cancellate F e lasciate M oppure viceversa se è femmina), salvarlo e rispedirlo via mail come allegato.
Mi dispiace se vi ho causato un po' di confusione però veramente mi siete di grande aiuto Smile
io sono in vacanza col cel e non posso aprire word, forse.
Proviamoci. Quanto tempo c'è?

Ps vado a inviarti email.
presente anche io Smile
(24-07-2012, 06:38 18)Linda Eva Ha scritto: [ -> ]io sono in vacanza col cel e non posso aprire word, forse.
Proviamoci. Quanto tempo c'è?

Ps vado a inviarti email.

Non ti preoccupare me lo puoi mandare con calma, diciamo entro 15 giorni.
Grazie comunque Smile
Pagine: 1 2 3 4 5