Messaggi: 2.254
	Discussioni: 60
	Registrato: Jul 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		...io adoro mangiare focaccia in spiaggia!!! Poi ho sempre anche la frutta, ma da quando abbiamo cominciato ad andare a Monterosso e abbiamo trovato una panetteria con delle cose meravigliose il mio trend per il pranzo ha subito un brusco cambiamento!
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 125
	Discussioni: 15
	Registrato: Jun 2011
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		A me la pizza al mare piace proprio!!!! Poi sì che c'è frutta ed altro ma la pizza è immancabile!
Ed il bagno lo facciamo sempre quando ne abbiamo voglia senza troppi problemi.
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 2.254
	Discussioni: 60
	Registrato: Jul 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		Ah, sì, io intendevo a pranzo. Mangiamo sempre carboidrati, il mare mette fame da lupi, micame ne sto in spiaggia a fare la lucertola, gioco in acqua anche con il mio compagno.
Adesso che c'è la piccola siamo stati solo due volte al mare ma molte volte in piscina. E devo dire che dopo pranzo lei dorme un po' (spero anche quest'anno) e quindi passa del tempo comunque tra pranzo e bagno, ma se non dorme bene uguale.
Sono andata a vedere il sito di educazione acquatica e non tutto mi ha convinta, ma il parere è in ogni caso autorevole.
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.467
	Discussioni: 113
	Registrato: Feb 2011
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		io la faccio uscire quando ha palesemente freddo, ma se si riscalda poi può rientrare. Con la temperatura del nostro mare comunque ci voleva un bel po' prima che la grande sentisse freddo e ti garantisco che se non me ne accorgevo io usciva da sola! Il piccolino mi accorgevo proprio che pativa di più il freddo, per lui massimo 10-15 minuti di bagnetto, poi si doveva scaldare fuori per un bel po'. 
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 2.254
	Discussioni: 60
	Registrato: Jul 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		AHAHHAHA!
Da noi si dice avere le mani cotte.
La piccola, che sta in vasca da bagno per tempi incredibilmente lunghi, adora osservarsi mani e piedi e poi gridarmi: "Mamma, guanda! Sono tutta cottenella!" (mamma, guarda, sono tutta cotterella)
OT-issimo (Ah, l'altro giorno, giocando nella vasca insieme, mentre mi metteva acqua in testa con una brocchetta mi ha detto: "Mammolona, sei la campione del mondo di brocca!" Volevo dirle che mi sento di più campionessa di sbrocco.... ma ero troppo occupata a ridere fortissimo!)
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 159
	Discussioni: 14
	Registrato: Apr 2012
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		grazie ross, se per la congestione gia' sapevo che era una minc@@@ta, le mani grinzose pensavo avessero un retrofondo di verita' scientifica. bene! adesso accesso libero al mare la prossima volta. purtroppo siamo tornati in UK domenica dove l'acqua si piglia da sopra! ma a settembre andiamo in egitto e allora a mollo si tutto il giorno 
	 
	
	
Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.193
	Discussioni: 53
	Registrato: May 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
 
	
	
		quoto tutte, evviva il bagno selvaggio!! se mai credo sia importante iniziare a dire ai figli che il mare è una cosa seria e bisogna conservare un minimo di timore e rispetto. così quando saranno liberi di fare il bagno da soli sapranno che al minimo cenno di malessere si esce dall'acqua