(22-07-2010, 01:36 13)Ax76 Ha scritto: (22-07-2010, 11:57 11)LottaCate Ha scritto: Arkadian ci linki il tuo post??? non so dove trovarlo!...così magari interveniamo e gliene cantiamo quattro tutti insieme :-)
Ha inserito una serie di commenti alla domanda che ha generato il delirio di risposte (ben poco sensate, posso aggiugerlo questo??).
Ma dove si leggono i commenti??? io trovo solo la pagina indicata da Chiara senza niente di nuovo
....sono l'unica imbranata???
Trovato!!! ora leggo!!!
Ho inserito anche un mio breve e conciso commento....a quelle quattro sgallettate!!!
riguardavo la discussione...ma le avete viste ciliegina e l'ipnotista (già dai nomi!!)???......Sembrano più delle dive hard che delle mamme....la prima messa in posa tattica, con un'espressiona falso naturale da schiaffi....l'altra con lo sguardo ammaliante e l'indice sulla bocca che dà il bacino.....e queste vorrebbero dire a noi che autosvezziamo i bambini per essere iberi di pensare a noi stessi??? quindi che LORO sono più mamme di noi perchè hanno maggior attenzione per i loro bimbi??? (ma li hanno???)....mi sa che è tutto il contrario. Per esempio, mia suocera, adesso che mia madre è al mare, tiene Caterina quando sono al lavoro e mangiamo lì da loro....lei aspetta sempre che torni io per dar da mangiare a Caterina, perchè a darle la roba a pezzetti da sola ha paura.....quando ancora mangiava le pappette (prima che io conoscessi voi) glielo dava anche se io non c'ero. Quindi, non sarei più libera come dicono quelle debosciate se io dessi a mia figlia omo, lio e sbrosce varie???
Grrrrrrr mi prudono le mani ma è meglio che smetta di pensarci.
Quello che mi dà fastidio è che certe persone (che dalle icone che presentano, scusate se insisto, dimostrano di avere un'immagine eccessiva di sè senza invece pensare ai propri bambini, come fanno invece quelli che hanno foto con i figli o dei figli da soli....sbaglierò ma secondo me è un indice!), senza minimamente conoscere ciò di cui stanno parlando, sparano sentenze a go go....