È ufficiale....
Odio mia suocera...
Non odio nessuno....non ho mai odiato nessuno....neanche i miei nonostante tutto il male che m hanno fatto....ma lei si...
Non la sopporto più.....
È ossessiva invasiva impertinente cafona maleducata invidiosa e anche molto di più che in questo momento non mi viene in mente...
Dunque....Giada ha avuto 3 settimane d congiuntivite....se n è fregata....siamo andati a mangiare da loro...gliel ho ricordato x ben 4, volte(avesse trovato la scusa che non lo sapeva).... Niente...non una telefonata o un "giada come sta..."...
Mo....mik le dice del raffreddore e lei poverina si preoccupa e mi chiama(dice lei)... Fatto sta che il mio telefono con lo schermo rotto ma perfettamente funzionante che funziona con tutti,la sua chiamata non l ha mai ricevuta...
Cmq....mik torna e dice che stasera saremmo andati a cena da loro....
Mo....
Giada non sta bene ma alla signora gli chiura di vederla e ci dobbiamo precipitare....vabbe....
Porto (per noi due) riso e spinaci....un po in fretta e cn pentole sue lo preparo che faceva un po pena.....siamo arrivati che erano gia quasi le 9, Giada a quell ora è già con pigiamino e pronta a dormire da un momento all altro....o cmq a casetta sua tranquilla tranquilla....
Loro parlano con 200000 mila decibel....e fanno agitare tutti....
Entriamo....siccome pomeriggio siamo uscite di fretta,x il vento le ho .messo il primo cappellino sotto mano,regalo d natale,che oramai le va piccolissimo.....
Lei inizia....col cappello....
Giada qnd è stanca e ha fame si avvicina a qualsiasi persona e apre la bocca.
A chi non è mamma di mia figlia può sembrare che lei stia baciando....in realtà sta dicendo datemi da mangiare e da dormire....
No! Lei la ama e la bacia...
Che poi che schifo tutta zozza,mica lo capisce che Giada la tengo come na bomboniera,mi lavo le mani diecimila volte se devo dargliele i bocca.
Poi...mi siedo vicino a Giada e mi piace passarle la mano nei capelli x alzarglieli a cresta,lei dall altro lato glieli "ammacca" a mo di leccata d vacca.
Tolgo i calzini a Giada....già inizia a ridere come na ciota....che c@@@@@ ridi???..
Io mi piego e bacio i piedini di Giada.....i miei provolini....prende lei "ohhh i provolini di nonna"
Noooooo brutta che non sei altro i provolini l ho inventati io e la devi finire di chiamare mia figlia come la chiamo io...che sia zuccherino signorina o villi villi lei mi plagia tutto.
Cucino veloce e agitata....era dawero orribile....riso e spinaci praticamente bolliti....bleah....
Inizia.....
A ridere...a scherzare a Giada...
Giada s è affogata circa 4/5 volte....e io .mezza morta ogni volta.
Provo a parlarle,a raccontare le novità d Giada ma tant è ciota e non capisce.
Io "eh signo l altro gg al risto è stata seduta come una signorina,ha mangiato tt"
Lei"signorina signorina ahahah(molto denigratorio) mangi al risto? E che dici portatemi questo? Ahahah"
Cioè..... Ci sei o ci fai???????????????????
Perdono ai seguaci d Giada ma sono verde d bile...
Fatto sta che dopo il 5 mezzo affogamento d Giada smetto d mangiare,ovviamente tolgo il cibo anche a Giada....quindi....ripetiamo.....io,mamma,soggetto,tolgo,verbo nonché azione il piatto a Giada,
Lei....
Giadaaaa fa schifo a nonna? Eh? Non mangi che fa schifo???
Che schifooo puuupuuuluu
Poi Giada inizia con i suoi gargarismi.....dice dada(giada) e loro innervositi xke' ovviamente lei lo fa un po a voce alta e loro devono parlare....
E io ricordo le scene dei miei nipoti pieni d schiaffi e pianti xke' mio cognato fomentato dalla mamma doveva metterli in riga e fare in modo che fossero sottomessi durante la cena o il pranzo.....
Vi risparmio tutto il resto anche xke' è durato a lungo.....ora Giada è talmente su di giri che non dorme....io sono talmente nervosa che rischio di schizzare fuori dal mio corpo....
E lui??????.
Vabbo....
Che ve lo dico a fare.....