Buon pomeriggio....
Oggi sono un po giù.... Ma ho un po d tempo e aggiorno il diario....è così bello rileggerlo a distanza d tempo....
Ieri sera,contrariamente alle previsioni, eravamo già armati di fotocamera x immortalare Giada che spolpa un ossicino,non ha voluto carne
Ha mangiato quasi tutti i carciofi
...e dire che l ultima volta li ha completamente snobbati!!!!!
E un po di frittata d spinaci(a'nchiambara)....
S è addormentata tardissimo....abbiamo letto un po dei tre porcellini....
È stata dolcissima....spaparanzata su di me.....cucciola.....->love....
.....stamattina abbiamo fatto colazione con orzo e brioche ai 5 cereali....
Beveva l orzo dalla mia tazza,io ad ogni sorso facevo ahhhhh e lei lo ripeteva ad ogni sorso hihi....mi fa morire sempre di più....
È così espressiva in tutto quello che fa....
Breve parentesi.....abbiamo ritoccato l argomento bebè.....
A pranzo siamo rientrate tardi....ho avuto un lavoro improvviso stamattina....tra l altro il mio umore ha seguito un po il meteo....siamo uscite con il sole e dopo due ore diluvio universale, quasi sembra marzo!!!!
Siamo rientrate alle 14 passate.....abbiamo anche mangiato al volo che hl un sacco di cose da finire....
Primo sale (le è piaciuto un sacco
) e funghi(pure questi).... Li ho stufati col coperchio e un pizzico d sale,poi ho aggiunto un dito di birra aglio e prezzemolo(direi quantità industriali
)....
Sono felice delle belle emozioni che mi regala....e delle soddisfazioni come cuoca....non c è niente di meglio di vederla con la linguetta leccarsi i baffi....