24-07-2016, 01:49 13
Caro diario questa sera ci sarà il palio d amare!
Hanno creato un doppio senso fra amore e mare....
Le barche si sfideranno....ma in paese.....porteranno su la sabbia e ci sarà molto da divertirsi...
Se riesco metto foto....
Questa mattina colazione al bar....cornetto alla crema.....che.....ehm.....è leggermente scivolata a terra!!!!!
Però sapeva buono lo stesso
Poi siamo scesi in spiaggia....
È troppo forte....per andare al lido,invece di scendere in spiaggia ,dobbiamo proseguire fino a fine marciapiede....
Appena sorpassiamo le scalette si mette a gridare
:"heyyyyyyyy"
Come a dire:"vi state confondendo....il mare è giu!!!!!"
In acqua ci siamo divertiti un sacco assai....ci hanno raggiunto la mamma Marcella's family con bimbi Lorenzo e Manuele.....
Bimbo Lorenzo mi piace sempre di più!
Fra lavoro di Mik e mamme che conosco e aggiungiamoci anche i nipotini,è difficile trovare bimbi di 3/4/5 elementare composti e attentamente rispettosi....
Pensate che da mik quando vanno gli distruggono il salone...
E le mamme?????
Niente....sono fuori a fumare.....
Parlo anche di bimbi grandi.....ci sono due fratelli che ogni volta s azzuffano e toccano forbici e altro a rischio di farsi male....
A mik hanno rotto 5 volte la makkinetta!!!!!!!!, e hanno 11/13 anni!!!!!!!
Dicevo....bimbo Lorenzo invece è sempre molto composto,mi piace molto come risponde e come si pone....anche con Giada....
Sono sicura che ci mancheranno ....loro purtroppo fine mese vanno via ....
Ma ....l anno prossimo ci rivedremo sicuramente....
Hanno creato un doppio senso fra amore e mare....
Le barche si sfideranno....ma in paese.....porteranno su la sabbia e ci sarà molto da divertirsi...
Se riesco metto foto....
Questa mattina colazione al bar....cornetto alla crema.....che.....ehm.....è leggermente scivolata a terra!!!!!
Però sapeva buono lo stesso
Poi siamo scesi in spiaggia....
È troppo forte....per andare al lido,invece di scendere in spiaggia ,dobbiamo proseguire fino a fine marciapiede....
Appena sorpassiamo le scalette si mette a gridare
:"heyyyyyyyy"
Come a dire:"vi state confondendo....il mare è giu!!!!!"
In acqua ci siamo divertiti un sacco assai....ci hanno raggiunto la mamma Marcella's family con bimbi Lorenzo e Manuele.....
Bimbo Lorenzo mi piace sempre di più!
Fra lavoro di Mik e mamme che conosco e aggiungiamoci anche i nipotini,è difficile trovare bimbi di 3/4/5 elementare composti e attentamente rispettosi....
Pensate che da mik quando vanno gli distruggono il salone...
E le mamme?????
Niente....sono fuori a fumare.....
Parlo anche di bimbi grandi.....ci sono due fratelli che ogni volta s azzuffano e toccano forbici e altro a rischio di farsi male....
A mik hanno rotto 5 volte la makkinetta!!!!!!!!, e hanno 11/13 anni!!!!!!!
Dicevo....bimbo Lorenzo invece è sempre molto composto,mi piace molto come risponde e come si pone....anche con Giada....
Sono sicura che ci mancheranno ....loro purtroppo fine mese vanno via ....
Ma ....l anno prossimo ci rivedremo sicuramente....
->love