23-08-2016, 09:04 21
Buonaseeeeeeeeeeraaaaaa
Oggi siamo stati lì ....al posto meraviglioso che aveva prenotato mik l altra sera.....
Solo che non è andata neanke oggi!!!!!!!!
S È MESSO A PIOVEREEEEE!!!!
Fortunatamente avevamo già mangiato quasi tutto....
Anke se....mi piace stare in tranquillità....m è spiaciuto andare via d corsa....
Andiamo a noi....
Antipasto.....bocconcini di spada ripieni....ne ha mangiato metà ....non lo riesco a paragonare a niente.....diciamo 6/7 cucchiaini ....
Arrosticino di pesce spada....tre mollichine....
Carpaccio di salmone due cucchiaini....
Torno a precisare che i cucchiaini sono solo un unità di misura....
Passando il tempo se torno a rileggere non mi regolo altrimenti sulle quantità....
Due morsicini di pomodorini e melanzane....non so com erano.....ma erano buoni ....del tipo spadellati insieme....mucho basilico...
Un bel assaggio(tre morsicini) di fico d india....
Un altra prima volta....qui da noi è pieno....mi spiace anche che vadano a male....ma non li so raccogliere....ci voleva mio fratello....
Al risto l hanno inserito nell antipasto per dare un po' di dolce ai carpaccio con il limone....
Un cucchiaino abbondante di pesce castagna e mezzo spaghetto del papà....
Poi siamo scappati via.....
Pomeriggio i miei amori hanno dormito cullati dal fresco che ha portato la pioggia....con il lenzuolino....
Appena sveglia mi avvicino,lei mi guarda e fa "mamma' "...
Hihi sembra dawero na napoletana!
Mi chiama con l accento sulla a finale....
Ah
...fa le.pernacchie contro il mio interno del braccio(altezza gomito....ehm....zero in anatomia!) E contro il mio collicino.....
Mi fa morire!!!
Pomeriggio....ehm....quasi le sei!!!!
Merenda con pane ai cereali tostato con composta di fichi(come quella che vi ho pubblicato delle mele ma fatta con i fiki)
Una fetta in tre ....
Due pesche.....diciamo stavolta a favore di Giada che sola ne ha mangiata quasi una intera!!!!!
Poi siamo andati a fare un giro in paese....passati dal forno un pezzetto di focaccia con zucchine e pomodorini....
Diciamo almeno 8/9 morsicini.....
Ehm....non fate quella faccia.....sono stata anke in farmacia....al momento sono stabile
Oggi siamo stati lì ....al posto meraviglioso che aveva prenotato mik l altra sera.....
Solo che non è andata neanke oggi!!!!!!!!
S È MESSO A PIOVEREEEEE!!!!
Fortunatamente avevamo già mangiato quasi tutto....
Anke se....mi piace stare in tranquillità....m è spiaciuto andare via d corsa....
Andiamo a noi....
Antipasto.....bocconcini di spada ripieni....ne ha mangiato metà ....non lo riesco a paragonare a niente.....diciamo 6/7 cucchiaini ....
Arrosticino di pesce spada....tre mollichine....
Carpaccio di salmone due cucchiaini....
Torno a precisare che i cucchiaini sono solo un unità di misura....
Passando il tempo se torno a rileggere non mi regolo altrimenti sulle quantità....
Due morsicini di pomodorini e melanzane....non so com erano.....ma erano buoni ....del tipo spadellati insieme....mucho basilico...
Un bel assaggio(tre morsicini) di fico d india....
Un altra prima volta....qui da noi è pieno....mi spiace anche che vadano a male....ma non li so raccogliere....ci voleva mio fratello....
Al risto l hanno inserito nell antipasto per dare un po' di dolce ai carpaccio con il limone....
Un cucchiaino abbondante di pesce castagna e mezzo spaghetto del papà....
Poi siamo scappati via.....
Pomeriggio i miei amori hanno dormito cullati dal fresco che ha portato la pioggia....con il lenzuolino....
Appena sveglia mi avvicino,lei mi guarda e fa "mamma' "...
Hihi sembra dawero na napoletana!
Mi chiama con l accento sulla a finale....
Ah
...fa le.pernacchie contro il mio interno del braccio(altezza gomito....ehm....zero in anatomia!) E contro il mio collicino.....
Mi fa morire!!!
Pomeriggio....ehm....quasi le sei!!!!
Merenda con pane ai cereali tostato con composta di fichi(come quella che vi ho pubblicato delle mele ma fatta con i fiki)
Una fetta in tre ....
Due pesche.....diciamo stavolta a favore di Giada che sola ne ha mangiata quasi una intera!!!!!
Poi siamo andati a fare un giro in paese....passati dal forno un pezzetto di focaccia con zucchine e pomodorini....
Diciamo almeno 8/9 morsicini.....
Ehm....non fate quella faccia.....sono stata anke in farmacia....al momento sono stabile
->love