29-06-2017, 05:11 17
E li lui giù a raccontarmi del primo figlio e di come abbia subito l'arrivo del fratellino...con seppur cinque anni e mezzo di distanza...
QUINDI IL PROBLEMA ERA IL SUO E VOLEVA AFFIBBIARLO A NOI!!!!
Ed ecco che io gli ho risposto che lo ringraziavo per i suoi consigli ma che non mi sento di dover subire processi da nessuno.
Love è un papà meraviglioso...
Ne.esistono pochi come lui
E loro rosicano....
Ricordate che loro hanno rinchiuso i figli x ben tre notti al buio in una stanza fino a quando non hanno smesso di piangere...
Cuccioli...
E ora si sentono in diritto (ma de che??.?) Di darci consigli gratuiti non richiesti....
Ho provato a trattenermi dalla voglia di annegarlo in acqua e gli ho spiegato che le loro soluzioni sono buone per loro e loro figli ma ne per noi ne tantomeno per Giada
Come risponde lui?
Che noi impediamo a baby di giocare e vivere spensierata...
Tutto questo mentre baby prendeva il cigno (abbiamo bucato la brx sigh!!!) E va da sola in acqua col salvagente e i suoi amichetti
Che poi ...
A parte che è disgustoso giudicare qualcuno...
Farlo dopo dieci secondi è talmente sciocco che non solo mi è scivolato tutto, ma l'ho liquidato spiegandogli che avevamo da fare
Purtroppo cara Domi da noi è così....
Qualsiasi persona, anke se non ti conosce, ti ferma e ti dice la sua....
In questo io sono un po' nordista
Ciao gente....anguria e poi spiaggia
QUINDI IL PROBLEMA ERA IL SUO E VOLEVA AFFIBBIARLO A NOI!!!!
Ed ecco che io gli ho risposto che lo ringraziavo per i suoi consigli ma che non mi sento di dover subire processi da nessuno.
Love è un papà meraviglioso...
Ne.esistono pochi come lui
E loro rosicano....
Ricordate che loro hanno rinchiuso i figli x ben tre notti al buio in una stanza fino a quando non hanno smesso di piangere...
Cuccioli...
E ora si sentono in diritto (ma de che??.?) Di darci consigli gratuiti non richiesti....
Ho provato a trattenermi dalla voglia di annegarlo in acqua e gli ho spiegato che le loro soluzioni sono buone per loro e loro figli ma ne per noi ne tantomeno per Giada
Come risponde lui?
Che noi impediamo a baby di giocare e vivere spensierata...
Tutto questo mentre baby prendeva il cigno (abbiamo bucato la brx sigh!!!) E va da sola in acqua col salvagente e i suoi amichetti
Che poi ...
A parte che è disgustoso giudicare qualcuno...
Farlo dopo dieci secondi è talmente sciocco che non solo mi è scivolato tutto, ma l'ho liquidato spiegandogli che avevamo da fare
Purtroppo cara Domi da noi è così....
Qualsiasi persona, anke se non ti conosce, ti ferma e ti dice la sua....
In questo io sono un po' nordista
Ciao gente....anguria e poi spiaggia
->love