COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giada la golosa :)

Ho cucinato e ho cinque minuti liberi....sto lavorando un sacco Thumbup

Dunque....dov eravamo rimasti....lunedi.....ieri....

Il pomeriggio c è stato il complex d mio nipote quindi siamo rientrati ....
Anke se m è dispiaciuto.....c erano un sole e un mare favolosi....

A pranzo ho preparato al volo zucchine al forno.....

Eh no....ve la do sull altro post ..... 001_tt2
E nient altro che siamo tornati ch erano le 12.30 passate.....stanchissimi che Giada s è svegliata alle 4.40!!!!!
Alle 16iniziava il complex.....

Che poi nn è andato benissimo.....un sacco d bimbi malati Mad ....cioè ....ma solo mia mamma ci chiudeva in casa se eravamo malati?????
Addirittura appena entrati a parte la gente che ci tossiva addosso perché oramai la mano davanti la bocca è un optional....una mamma a dire che il figlio aveva avuto la rosolia proprio la settimana scorsa Scared Mad ....e Giada che piangeva x quelli che portavano gli occhiali....

Poi ho portata un po nelle palline....un po sull altalena e poi ciao ciao....anche perché....

Tutto questo interessamento da parte di gente che nn l ha mai calcolata da quand è nata!!!!
Anche la famosissima nonna.!!!!!(la suocera) che appena nata Giada m ha pressato a dire basta che se non aveva una foto di giada moriva e poi??????? Le ho fatto la foto ed è ancora chiusa nella busta regalo!!!!!!!

Cioè....

Poi tutte megatruccate che s avvicinavano....ma anche no....via da MIA figlia!!!!
Che non deve subire l ignoranza della gente.

Incluso mio suocero che sapeva di 60 anni di fumo nelle mani e dopobarba che l ha tenuta in braccio e non vi dico..... Thumbdown

->love  001_wub
Cita messaggio

Ok sfogata!


Dicevo...ieri sera pasta al sugo....più sugo che pasta....e giada?
Manco ppe nente!!!!

Snobbata alla grande cn tanto di mani davanti la bocca e giramenti di faccia



Bhu!!!!!!!!


Oggi uguale....sto anke cucinando in fretta che sto lavorando un sacco assai e rientro per un ora e qualcosa.....
Sparecchio,intanto esco a stendere i panni e lei????

"Dada' ...mmmm....dada' mmmm"
E mano in bocca!!!!

Ma come???? Fame????

14.20!!!!

Sbuccio na zucchina al volo la tagliuzzo piccola x cuocere subito,un pizzico d sale uno spicchio d aglio e se l è d i v o r a t a!!!!!!!

Amore di mamma.....

Stasera ho preparato patate e cipolla,insalata d pomodori,uovo e carciofi......speriamo bene!!!!!

->love  001_wub
Cita messaggio

Buondiiiiii

Non ho un attimo libero......
Dunque.....

L altra sera cucinato tanto Giada mangiato zero Sad....

Non faccio in tempo ad esaltarmi per una cosa che poi non la fa più e viceversa.....

Ieri è stata tt il gg fuori insieme a me....
Colazione latte....
Pranzo latte....più un po di lenticchie
Pepepepepepepepepe finalmente!
Io le adoro lei ha sempre fatto bleah!
E una mollichina di caciocavallo....

Ieri pomeriggio ci siamo scialate un sacco.....la porto alle giostrine....e la signorina di mamma si tiene forte,sta diritta e si diverte un sacco....è stata sullo struzzo e sul cammello.....le macchine ancora non le piacciono....tranne quella del papà..... Sta seduta dritta avanti e se le tieni la mano x paura che cade grida che non la vuole....

Noto che quando fa qualcosa che non deve poi si gira verso me e mi fa daaaaaa!(un po tedesco per la serie siiii).... S avvicina m accarezza e mi bacia!!!!!!!Smile

'I ruffiana!


Ieri sera ho fatto salmone al forno.....ero -e sono- stanchissima....lavato,carta forno e via....mi sono rilassata(per modo di dire) 5 minuti.....ancora non ho fatto quel famoso bagno!

I ritmi sono alti in questo periodo....
Tutte accorrono all ultimo minuto che vogliono diventare bellissimemagrissimeinformissima per l estate e io faccio straordinari a dire basta.....
Meno male....
Solo che mi rendo conto che tratto Giada sempre più da grande.....lei mi sta sempre addosso....abituata ai nostri ritmi....
Una sera cena alle 22...
Una alle 21.40....
Dorme sul divano...poi sveglia poi letto....
Stamattina siamo uscite alle 7.... Ora sta ridendo...

Amore di mamma.....quant è bella....

E ora tenetevi.....
Io....
Proprio io....

->love  001_wub
Cita messaggio

Quella che mai avreste detto....

Quella che mai avrebbe detto si....

Voglio un altro bebè!!!!!

Se il Signore vuole accontentarmi un maschietto sarebbe l ideale.....ma non mi dispiace l idea di avere un altra femminuccia.....

Già mi vedo a rincorrere Giada con i capelli tutti in aria e il pupetto in braccio.....

Mo aggia scappa

Ciauuuu

->love  001_wub
Cita messaggio

Che bella notizia! In bocca al lupo e che arrivi presto la cicogna
Cita messaggio

Grazie Smile Smile Smile

->love  001_wub
Cita messaggio

Sono a pezzi.....
Sleep
Esserci svegliati in piena notte(anche se era finito il buio) m ha sotterrato.....
Sto dormendo....per modo di dire....fra poppate e cambio lati 4/5 ore a notte....

C ho un cerchio alla testa.....

Ahhhhhhh datemi un cuscino...... Sleep

Cmq.....oggi pasta e zucchine......tagliatelle.....
Le ho dato più zucchine che pasta.....ha iniziato a girare la faccia e a gridare Glare .....
Voleva più pasta che zucchine!!!!!! Lol
Ha mangiato abbastanza......
Diciamo che a un certo punto ha dovuto finire per forza perché era finito il piatto Scared ....

E stasera ci andiamo a mangiare na pizza.....anche se me ne andrei direttamente a letto....e pure Giada....ma Mik deve incontrare un fornitore.....uff.....

Letto......il mio corpo reclama riposo

->love  001_wub
Cita messaggio

Dodgy
Non ci crederete mai!!!!!

Ricordate la torta all'acqua? Quella facilissima e con pochi ingredienti? Ecco,poco fa ne ho fatta una x papi che è rientrato dall ospedale e cn un po d pasta avanzata un mini tortino x noi.....

Devo dire che l ho mangiato appena tolto dal forno..
Ho pensato bhu? Forse troppo caldo.... 001_unsure
Arrivo da papi e gli dico che poteva mangiarlo xke' senza uova,senza......

Scared

Oooooooopssss.....già c ha solo 4 ingredienti....io ne ho messo 3!!!!!!!
Cappero!!!
Mi sono scordata l olio!!!!!!!! Scared
Ecco perché sapeva strana!!!!!



Bha....

Oggi moooolto velocemente Giada ha mangiato un po di ciambotta....

Non trovo più aranci....uff....

->love  001_wub
Cita messaggio

Oggi un po di casa 001_rolleyes

Ho messo a bollire le patate-quelle gusto dada'- per pranzo.....intanto sistemo ttt e preparo la valigia che pomeriggio si va al mareeeeee

Pepepepepepepepepepepe....

Non vedo l ora Biggrin

Ah,cmq l altra sera ero dawero a pezzi.....e Giada pure....alla fine è andato Mik solo.....m è dispiaciuto ma sono crollata....

Ieri sera Giada è tornata a mangiucchiare come al solito...
Quattro fagiolini
Una bella fetta d pomodoro a insalata
3/4 penne sugo guanciale e parmigiano
E un po di ricotta....non so quanta ma assai perché ha iniziato ad assaggiarla quando l ho tolta dal frigo Lol

Più cresce più mi stupisce....ora dice si.....Ehhh",molto profondo com è che si dice???? Gutturale????
Quindi ad ogni domanda che vuole dire si fa Ehhh .....quando vuole dire no piange..... Scared senza lacrime.....
Oppure se le fa scendere nel dotto lacrimale,poi appena capisce che l ha vinta slurpppppp se le risucchia dentro Scared Lol

È n attrice!!!!!!!!!!

Scricciolina....

->love  001_wub
Cita messaggio

Ma qual Giada la golosa..... Huh

Gnocca che mangia!!!!!!
Dovevo intitolare......

Ieri sera mentre setacciavo la ricotta ci infila dentro la mano e se la slinguaccia tutta......
Ci siamo messi a ridere un sacco......

Ieri pom siamo scese a prendere un gelato...m ha dato un bacio "tutta'nsivata"


Biggrin Biggrin Biggrin
Ieri sera poi piccoli assaggi e letto presto.....stamattina sveglia alle 5.40! Glare


Ah,ieri a pranzo le patate dada', ho messo la foto nella ricetta Thumbup


....mo scappo....c è un sole e un mare che nn vi dico

Ciauuuuuu

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)