COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giada la golosa :)

(29-07-2016, 05:25 17)kiramaio Ha scritto:  Del mio ciclo invece ancora non c'è traccia!! sembrava dovesse tornarmi intorno ai 4 mesi quando Leo ha smesso di mangiare di notte.. poi nulla.

Ora Leo anche se ai pasti mangia di più e ha ridotto il latte di giorno, di notte ciuccia più di quando aveva 2 mesi.. bei ricordi quando dormiva 10 ore filate!! mi hanno detto che sono soprattutto le poppate notturne che bloccano il ciclo.. peccato perché io e richi stiamo pensando a un altro bebè..






Beata te!
Io quasi avevo dimenticato com era!!!!





Dieci ore di fila?????
Scared Thumbup
Giada quando dorme tanto dorme tre ore!!!!!!
Anche lei la notte poppa.... però un po' le ha calate....prima anche ogni ora....
Ora invece ogni 2/3....



Altro bebè??
Augurissimiiiii


Anche noi lo abbiamo pensato... Thumbup
Ma non abbiamo il tempo Lol Blush

Ne abbiamo discusso a lungo.....
Inizialmente io ero x il no assolutamente....
Poi lui.....
Poi io riesco a persuaderlo Thumbup
Solo che dobbiamo ehm.......approfittare dei pochi e rari momenti in cui baby non dorme con me vicina.....
Al momento ci viene difficile ....

Poi...oh.... volontà divina può anche essere che..................

->love  001_wub
Cita messaggio

(29-07-2016, 06:26 18)Serenghety Ha scritto:  Per restare in tema, io ho avuto il capoparto 2 gg fa, a quasi 13 mesi della cucciola... ma lei in realtà mangia quasi 0 e ciuccia come una neonata! Mha...

Scoiattolo rimettiti presto





Eh....in realtà siamo scese a mare alle 17:50 e siamo risalite dopo venti minuti.....ancora un po' d sbandamenti.....
Nn vedo l ora che arriva mik!!!!!



Scared .....benvenuta fra noi.....
Io speravo tanto di ritardare......anche xké anche lei poppa tanto
....

Poi il nostro tanto è in relazione alle "classiche" poppate del tipo 8 al gg....

Lei in media ogni due ore da appena sveglia fino alle 12....
Se dorme con me vicina poi si gira e si serve da se Thumbup
Diciamo che noi a 12 arriviamo tranquillamente....anche xké a volte sta d più a volte d meno.....poi da qnd siamo al mare sulla spiaggia anche dopo ogni bagno....

Più o meno come a me.....le viene sete.....





X il cibo tranqui..... è normale.....

Tanto tu con il tuo latte le trasmetto tutto ciò che mangi.....
Proprio come è stato x i primi mesi.... Thumbup


Infatti tutte le sere Giada si beve latteevino Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio

Stavo x uscire Scared


Ehm.....pranzo.....15:30 una strisciolina di focaccia ....diciamo un dito medio....
Cinque cereali snobbati alla grande.....
Qualche pezzettino d melanzane....

Una fettina d pesca




Avevo in realtà preso anke la pera ma le piace troppo e la divora.....ne ha staccato un pezzo un po più importante e in un attimo aveva gli occhi di fuori....
Penso lo abbia mandato giù intero....poi ha voluto acqua....

Io le ho detto :"amore quando succede questa cosa tu devi tossire "
E facevo finta d tossire

E lei? Faceva finta d tossire anke lei!
È proprio no scoiattolino!!!!



Cmq dopo la pera nn l ha più voluta....

->love  001_wub
Cita messaggio

Buongiorno bella gente!!!! Biggrin



Oggi va meglio Thumbup

Stamattina non so come ma abbiamo dormito tutti .....sveglia alle 8:20!!!!!!!!!!!(mik apre alle 8!!!!!!!!)




Ci siamo svegliati con lui che ha esclamato "cappero!" Lol

È uscito correndo.....
Poi in makkina mette Dalla e Litfiba e si gasa!!!!

Scared

Mi sono promessa di mettere una foto di Giada in macchina con la scritta :"GUIDA. PIANO. PAPUCCIO. TORNA. DA. .ME"

----Ancora non ho capito xké sto telefono mette sti punti!!! Qualcuno ci capisce qualcosa?????----- Sad



Anke ieri sera non ha voluto quasi niente....
In totale mezzo maccherone del papà.... E uno spicchio di pomodoro che è più quello che è finito ovunque che quello mangiato.....


Ha mandato giù una dopo l'altra tante mollichine d pane..... oramai le prende in velocità..... Thumbup ....


Siamo scesi alla festa....il venerdì fanno shopping sul lungo mare con bancarelle.....
Cornetto cremaamarena.... Questo si che lo ha mangiato!


Ma nn penso sia una questione di gusto.....preparo sempre tante cose....la vedevo che proprio nn voleva cibo..... Ohmy ...

Vediamo oggi come va....

->love  001_wub
Cita messaggio

Ah!
Quasi dimenticavo.....


Siamo scesi in spiaggia ch erano le nove....
Mare bello.....ma onde....non enormi ....ma onde...anke alla bassa....


Ttt i bimbi fuori acqua(solo poki dentro)
Entriamo noi....

Preciso....non cavalloni.....ondicine.....
L acqua della bassa a me (che sono piccina) arriva sopra il ginocchio....le onde al collo....


A un certo punto una un po' più alta copre Giada.....lei fa come x correre .... Lol lo fa sempre anche sotto la doccia.....e trattiene il respiro......
Thumbup
A me fa morire dal ridere......

Io la sollevo dal babyboat e arrivano tipo due tre signore a dire "che la prendiamo noi stia tranquilla" Scared Lol


Io...."è come quando fa la doccia,baby è felice.... è solo acqua....vero amore?"


E lei che è a metà fra complice e attrice sorride.....ancora in acqua senza essere uscite la rimetto nel baby boat e le parlo....

È come la doccetta....hai visto come ci siamo divertite?
Guarda la.bimba anke lei va sott acqua....

Siamo state un altro pochino....
Lei poi nn voleva più uscire...
Ma aveva i piedini bianchi e siamo usciti....


Abbiamo incontrato una mamma,di Roma,con due gemelli Giulia e Marco(mi pare....Giulia lo ricordo sicuro che mi piace) di due anni e il grande di 4(ehm......sono negata con i nomi) che ci hanno fatto un sacco di complimenti....

Un signore ci ha detto che le.fobie ai bimbi le trasmettono le ansie dei genitori....

E anche se nn proprio con queste parole.... ankio la penso così....


Se io avessi cambiato tono ,preso Giada ,uscita dall acqua e iniziato a ripetere "non è successo niente non è successo niente" lei si sarebbe agitata....

->love  001_wub
Cita messaggio

Oggi abbiamo pranzato prima Biggrin appena finito......


Colazione intorno alle 12..... Minuto più minuto meno ....siamo stati in video chiamata(ooooooooohhhhhhh Scared ) con Jacopo.....cuginettino di Giada.....
La sera del suo primo compleanno abbiamo scoperto che avevamo baby ....... 001_wub

E mik continuava a ripetere che avevamo fregato Ryanair.....
Con due biglietti viaggiavamo in tre Biggrin ....
Ehm......moglie di matto sono Lol !!!


Colazione con latte di riso&quinoa....fiocchi di farro.... abbastanza....avena un po' meno....
Mezza mandorla e
Un quarto di biscottino al farro....



Poi abbiamo preparato qualcosa che laverò finalmente in lavatrice a casa Thumbup ....
Lunedì torniamo ....
Devo fare spesa x compleanno.....
Sistemare qualcosa a casa.....


Poi batteva le mani che aveva fame....


Parmigiana scomposta di zucchine (poca ma molto più di ieri.....diciamo un cucchiaio raso raso.....) E una mollichina di tonno alla piastra con balsamico....diciamo mezzo cucchiaino da caffè....



Viene in cucina a lavare al volo le stoviglie e indicava la nocepesca
......
Love 001_tt1 da quando indica .....indica tante cose che le piacciono....

E ci siamo divise (parolone!!!!!) Una pesca....nella misura di dieci a uno x me Scared Thumbdown ehm......



Ora nanna.... è già crollata.....
Con mik nn c.siamo sentiti.....spero arrivi presto

->love  001_wub
Cita messaggio

Buongiorno e buona domenica.... Blushing


Appena rientrati dal mare!

Eh sì.... quando c è mik siamo in ritardo su tt....
Ci siamo svegliati alle 9!!!!!!!!! 001_rolleyes


Cmq....pensavo ieri che a volte dimentico pinoli e . mandorle.....diciamo che li mangiamo ogni giorno almeno 3/4 mandorle e almeno 5/6 pinoli....
Qui al mare abbiamo portato questi.... appena li finiamo alterniamo con noci noci pecan pistacchi e nocciole......



Mik ieri è arrivato cn due ore di ritardo...
Ha avuto un incidente....

Anke abbastanza sciocco.....si sono urtati a un uscita,lui fermo ....l altro prende la curva larga,gli tocca la macchina è si gira su se stesso....

Che sfiga!!!!

Cmq....se saremo qui anke l anno prossimo leggerete....
Noi ogni anno in agosto abbiamo problemi d makkina o la rompiamo o ci succede un danno enorme che ci porta una grande spesa....


Ci vuole fortuna nella vita Thumbup
Meno male che la prendiamo a ridere....
Speriamo che da due poli negativi sia nata Giada positiva!!!!




Cmq....ieri sera abbiamo sperimentato un locale del posto che ha prodotti artigianali....la maggior parte bio....

Devo scappare è arrivato tuturo l ape calessino

Ciauuu

->love  001_wub
Cita messaggio

Ciauuuu

Docciati e rientrati..... Biggrin




Il locale di ieri sera tratta carne di bufalo e mi pare l altra si chiamasse angus.....bhu non so...

Mai assaggiate nessuna delle.due....

Sul menù c era una parola che ho però letto con piacere su tutti i prodotti....

Avevano l impossibile!!!!! Drool per scegliere abbiamo impiegato un quarto d ora..... Scared

Io alla fine sono rimasta sul classico....

Farfalle al salmone....

Non le.prendo mai perché in genere le fanno con panna(assolutamente) e salmone.affumicato....

Solo una volta a Mondello,in riva al mare le abbiamo assaggiate...quelle vere....
E devo dire che quelle d ieri sera ci si avvicinavano tanto....erano rivisitate calabresi....

Niente panna besciamella o simili....
Ragù bianco di salmone prezzemolo a josa(assai) erano buonissime.....sul menù aggiungevano anche guanciale....io ho preferito prenderle senza....

Giada ha apprezzato un sacco....

Volevo farle assaggiare quella carne angus(?) Che ha preso mik.....solo che.......ehm..... Scared in tre morsi l ha finita!!!!!!!


Hihi....
Io poi ho preso un cartoccio di calamari.....
Non congelati e pastellati con la birra....
Ci torneremo volentieri.....Giada 4 farfalle....qualche pezzettino d salmone....


Stamattina colazione al bar....Giada solo nenne'......quando c è il papà è tutto nuovo..... è sempre più bello.....
Pensate che da stamattina ora ha chiuso occhio!!!!!

Siamo stati a mare
.....rientrati....cambiati docciati e giretto in paese....
Passiamo dal forno....oramai la conoscono tutti Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio

E' bella è felice.... è solare.....

Un po' mi spiace tornare.....tra l altro torniamo stasera xké mamma ha rotto il forno è deve venire a fare la torta a casa mia.....
Domani la base
Martedì la crema....



O mamma già.n anno è passato....... Blush 001_wub

Amore di mamma......

Fa niente....ci riposiamo un po'....
E.anke mik che fa sopra e sotto tutto il giorno! Love....
Vediamo se riesco domattina vorrei finire ttt la spesa....



Cmq....siamo stati a pranzo,suggeriti da tuturo agli antichi sapori.....che già il nome è un programma!!!!

E ora strizzate gli occhi perché io e mik eravamo più o meno così Scared
Giada ha mangiato più oggi a pranzo che in un intera settimana!!!!!

5 bocconcini di rana pescatrice(diciamo cubottini di 1 cm x 1)
1 tonnarello(pasta fresca....tipo mezzo bucatini)
Salmone fresco lavorato al sale e aceto balsamico diciamo un cucchiaino abbondante

Mollichina di spada al limone con mollichina di scaglia di grana(ma non l è piaciuto)

Mollichina di pane alla rosamarina

Tentacolini (diciamo mezzo centimetro)

Gamberoni (diciamo mezzo cucchiaino)

Arrostiscono di spada (mollichina piccolissima)
Leccatina al limone...

Acqua....
E un bel

Broooooooooooo(ruttino) seguito da risata!!!

Era bellissimo vederla mangiare....
Ovviamente non nell ordine che ho scritto io....
Prima questo poi quello poi di nuovo questo...

Ma perché papà prende sempre un altra cosa? Devo assaggiare la sua....mmmmbuono sto salmone....
Mo voglio acqua....mo pasta....mo di nuovo acqua...
Aaaaahhhhhh(sospiro dopo acqua...)

Un sacco di amici nuovi..... Thumbup
Troppo bella baby mia.....

Sorrideva a tutti i tavoli....bacini alla ragazza che serviva.... accompagnati da battiti di mano....

E.infine....a noi i dolcini(eh sì.... stamattina ero mezzo kilo in meno Thumbup )
E lei che gridava nenneeeeeee....
E nenne'.in un angolino!



Baci....

->love  001_wub
Cita messaggio

Buondiiii


Il sole è già alto e vorrei essere in spiaggia entro le 7:30... Quindi brevissimo aggiornamento....

Torniamo oggi Biggrin
Mamma dice che fa la torta da nonna Thumbup
E io non me ne vorrei tornare più..... Biggrin



Ieri sera c è stata un sacco di gente....festa tutta la notte....c è stato un comico si chiama "dado"....
Passa la limousine e Giada fa "ooooooohhhhh"
È stata toghissima....

Siamo stati al locale di due sere fa.....
Io ero ancora piena dalla mattina....(lo sono ancora adesso! Scared )
Ho preso una bruschettona ai gamberetti e Giada ne ha mangiato metà di uno spicchio(1/4) e poi.....
Ha assaggiato....

Un po' di carne di bufalo del papà!!!!!
Almeno almeno tre mollichine(mezzo cucchiaino)...

Poi gelato in piazza che erano le 23:30... Noci-fichi e pistacchi....



Ah....ieri pomeriggio una leccata d granita di cedro......ma oltre all entusiasmo iniziale non penso le sia piaciuta tanto.....

Scappo ciauuuuuuu

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)