COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giada la golosa :)

Sì, sì, sono i denti, fanno proprio così...stanotte anche noi altra nottataccia, Leo sbava che ci vuole il bavaglio...ma quando finiranno questi denti??
Cita messaggio

(09-08-2016, 11:26 11)domizia Ha scritto:  Sì, sì, sono i denti, fanno proprio così...stanotte anche noi altra nottataccia, Leo sbava che ci vuole il bavaglio...ma quando finiranno questi denti??






Ahahahah io e mik usciti i primi due ci siamo dimenticati che ce n erano altri Lol devo scappare ciauuu

->love  001_wub
Cita messaggio

Mamme buondiiii

Baby è in fase sciopero della fame...
Due sere fa siamo stati dai suoceri(prima del pronto soccorso pediatrico)....
Non ha toccato cibo.... neanche le mollichine di pane ha voluto...

Ovviamente loro ne hanno approfittato per sottolineare "quanto a Giada faccia 'schifo' la mia cucina!"

E vabbe'..... Angry
Pazienza....
Com è che diceva Totò?
"CONTRO L IGNORANZA NULLA SI POTÉ!" Glare


Ieri mattina una micro goccia di orzo....ha preso la.tazza...ha bevuto un secondo e poi l ha ridata a me....

Ieri a pranzo niente....anzi appena seduta sulla sediolina ha iniziato a dimenarsi .....
Io mangiavo per fatti miei....a un punto inizia a dire "mamma mamma iaia iaia" che ne voleva anche lei.

Le avvicino la forchetta per farle profumare il cibo e inizia a gridare....

Vabbe'.


Ieri sera microissimi assaggi di noce alla piastra.

Ora....noi rossa quasi una volta al mese....
Ma forse è servita a sbloccarla?
Bhu oggi vedremo....
Fatto sta che ne ha preso un cucchiaino circa pieno...
Però gliel ho spezzettata io a mollichine perché l ho fatta sottile tipo carpaccio se no diventa una pietra!

E in totale 4/5 mollichine di pane....(a proposito devo aggiornare i post! Thumbup )


E poi????
Io a pezzi e lei che girava eccitata per tutta casa!
Si rotolava sul pavimento....
Si spostava col sederino....

Voleva arrivare a un giochino....

Noi"ora si alza ora si alza ora si alza!"

Lei?"giochino vieni a me!"
Allunga un piede e se lo avvicina!!!! Scared Lol e così fino a quasi mezzanotte....poi veniva vicina a me....
Ah! Poppatina....gioco....gioco poppatina!

Ieri è stata uno spasso.....

Visto che il suo gioco preferitisssimo è Nascondersi a cucù settete,(anche dietro un dito Lol ) a un certo punto io ero di là che volevo iniziare a preparare le valige(finalmente torniamo a mare che qui abbiamo finito ttt!!!!!!!!) E mik era in terrazza....

Ci avviciniamo entrambi e la troviamo tipo a due metri dal divano....quasi sotto il tavolo e mik che esclama:
"Ero quasi riuscita a nascondermi!!!!!!!!" Lol

Così non mi trovavano più!

Ci fa morire dal ridere

->love  001_wub
Cita messaggio

Ah dimenticavo....

Una cosa bella....
Hanno inaugurato una villetta senza barriere architettoniche e ieri pomeriggio siamo andati insieme a mik.....

Baby s è divertita un sacco
(Abbiamo avuto entrambi l impressione che non volesse che altri bimbi andassero sull' 'altalena......ehm.....)

Pomeriggio la riporto

->love  001_wub
Cita messaggio

Pronto soccorso pediatrico? Perché??
...comunque, secondo me i risvegli che tu attribuisci agli incubi, per me sono da attribuirsi ai denti! Non so perché ma i denti fanno male di notte. Leonardo di giorno è un angioletto (versione pila duracell, ovviamente) e se non fosse per la bava da lama e il fatto che appena trova qualcosa di molto duro lo usa per massaggiarsi denti e gengive, non ci si accorgerebbe di nulla....la notte invece....poveri noi...mi consolo che siamo già a 12 denti...ne dovrebbero mancare 8 e speriamo li metta tutti insieme, a questo punto!
Cita messaggio

(11-08-2016, 10:25 10)domizia Ha scritto:  Pronto soccorso pediatrico? Perché??
...comunque, secondo me i risvegli che tu attribuisci agli incubi, per me sono da attribuirsi ai denti! Non so perché ma i denti fanno male di notte. Leonardo di giorno è un angioletto (versione pila duracell, ovviamente) e se non fosse per la bava da lama e il fatto che appena trova qualcosa di molto duro lo usa per massaggiarsi denti e gengive, non ci si accorgerebbe di nulla....la notte invece....poveri noi...mi consolo che siamo già a 12 denti...ne dovrebbero mancare 8 e speriamo li metta tutti insieme, a questo punto!







Ehm..... Scared noi siamo ancora a due!!!!

Il fatto è....volevo scriverlo anke a Mariam,che baby non mette mai le.mani in bocca....(cosa che fanno quasi tt i neonati)...
Per questo noi lo attribuiamo ai denti....
Le mani in bocca....

I risvegli con gli incubi no....anche xké ha iniziato a 4 mesi e fatto i denti a 11 e mezzo....ti copio un sito che mi ha dato una mamma e con cui mi sono trovata....

->love  001_wub
Cita messaggio

(11-08-2016, 10:25 10)domizia Ha scritto:  Pronto soccorso pediatrico? Perché??
...comunque, secondo me i risvegli che tu attribuisci agli incubi, per me sono da attribuirsi ai denti! Non so perché ma i denti fanno male di notte. Leonardo di giorno è un angioletto (versione pila duracell, ovviamente) e se non fosse per la bava da lama e il fatto che appena trova qualcosa di molto duro lo usa per massaggiarsi denti e gengive, non ci si accorgerebbe di nulla....la notte invece....poveri noi...mi consolo che siamo già a 12 denti...ne dovrebbero mancare 8 e speriamo li metta tutti insieme, a questo punto!










http://www.melogranope.org/approfondimen...egredisce/

Io leggendo e leggendo i mesi mi ci sono ritrovata....poi lo sai com è....
Ogni baby è a se e magari io penso sia giusto e poi nn c entra niente

->love  001_wub
Cita messaggio

Sorry ....ho Mik che stava portando la makkina a riparare ed è rimasto sulla ss.....





Siamo andati al pronto soccorso pediatrico per gli occhi....
Praticamente fra la pupilla e la parte bianca ha dei rigonfiamenti....da quando siamo tornati dal mare.... più o meno...

Io pensavo si fosse graffiata con la sabbia che li è finissima ...


Sabato era proprio rossissima e le ho messo il latte

(Noi siamo contrari alle medicine tranne x casi impotenti)

...lunedì alla visita oculistica(che poi avremmo dovuto fare il vaccino) aveva gli occhi bianchi....


Il mio errore è stato smettere d mettere il latte appena passato...avrei dovuto continuare....
Martedì mattina a è svegliata due volte peggio d sabato
E la sera tardi siamo andati all ospedale
...


Ora...la Dott ha detto che si tratta di congiuntivite e ci ha dato un collirio antibiotico(non camomilla)...




Ora....ti dico la mia....

Giada ha avuto la forma estesa di congiuntivite....con secrezione occhi chiusi appiccicosi tappati lacrimosi ecc ecc ecc x tre settimane .

Io le ho messo solo latte e lei è guarita.

Noi siamo dell idea che infezioni o virus debbano fare il loro corso....
Bloccarli non serve se non ad abituare l organismo a non saper rispondere...


Nonna dice sempre che il raffreddore non curato dura sette giorni....curato solo una settimana Thumbup




....


Ora....lei non ha la forma estesa...
Ha solo questi rigonfiamenti interni....
Io quindi preferisco metterle solo latte.....


L ho scritto sul post della palpebra gonfia....


Poi aggiorno su come va a finire.....

->love  001_wub
Cita messaggio

Ma dimmi na cosa....

Ma Leo ti faceva sciopero della fame x i denti?

Noi siamo a circa una settimana di solo latte.....




Ah....(c ho una testa!) Auguri x i 14 mesi.....


Quindi io la fase che butta il cibo o ci gioca me la devo aspettare fra un po'????




Sai che fa x ora?
Fa finta di imboccarti.....quando t avvicini lei si ritira la mollichina e la mangia lei e ride da matti è fa "naaa"(no!)
Hihi..... Lol

->love  001_wub
Cita messaggio

Buondiiiiii

Oggi è fresco..... Biggrin
Baby dorme ancora....


Come scritto su Domi....


Ieri pomeriggio siamo uscite con Chloe 001_tt1 ...
Siamo andate di nuovo alla villetta senza barriere Thumbup

Mi sono sorpresa di quante mamme e quanti bimbi conosco.... Thumbup
Non facevo in tempo a salutare una che già ne vedevo un altra....


Baby s è scialata....
Solo che......
Non vuole che altri bimbi vadano sull' 'altalena.....

Inizia a fare "heeeeyyyyyy!!!!"


Hihi....

Un sacco di nuove amicizie Thumbup

Poi siamo andate a prendere un gelato...

Varie(ma poche) leccatine di pistacchio e pochissimo melone....


A cena siamo stati da Manu ....c era lo spettacolo.....ehm....raga non lo so scrivere.....trans....
Ci siamo divertiti un sacco

Baby ha preso solo qualche mollichina di fresa...










N.b....sto notando a volte il pannolino poco bagnato....
Suda....tanto....
E a volte non vuole.la sua adorata acqua....(bhu! Solitamente la ama)

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)