24-08-2011, 04:27 16
non ne parliamo per carità. Il parchetto fa schifo, ieri c'erano non so quante bottiglie di vetro e anche alcune rotte. Io ci vado con due bambini una quasi 3 anni e uno di 10 mesi... cosa vuoi che capiscano che è vetro? Magari la grande si, ma il piccolo... Sono scappata via.
Ci rifugiamo dai nonni tutti e tre che almeno hanno l'aria condizionata.
In giardino non si può stare per caldo e zanzare.
E' tutto chiuso.
L'anno prossimo per fortuna lavoro e per fortuna ho i nonni
mi viene da pensare a volte. Alla fine usciamo la sera dopo cena, e per fortuna si cena presto. Per di più i miei rospi il pomeriggio non sono quel genere di bimbi che dormono tre ore, il piccolo dorme un'oretta, ma la grande non dorme proprio!!! Sono in seria difficoltà e penso a chi non ha nessuno. Per me anche solo fare un mese di ferie intanto che è tutto chiuso è inimmaginabile. Penso per molti.
conosco mamme casalinghe che si lamentano perchè la materna da noi con il baby cre sta aperta tutto luglio e riprende a settembre... dicono che i bambini si stancano troppo.
E magari è vero, ma se uno non ha nessuno come fa?
Ci rifugiamo dai nonni tutti e tre che almeno hanno l'aria condizionata.
In giardino non si può stare per caldo e zanzare.
E' tutto chiuso.
L'anno prossimo per fortuna lavoro e per fortuna ho i nonni

conosco mamme casalinghe che si lamentano perchè la materna da noi con il baby cre sta aperta tutto luglio e riprende a settembre... dicono che i bambini si stancano troppo.
E magari è vero, ma se uno non ha nessuno come fa?