24-11-2011, 09:59 21
Ameliaedaniele, io mi sono chiesta, già in gravidanza, a cosa non potevo assolutamente rinunciare fra caffè, the, coca cola e cioccolata... ho scelto l'ultima!
Per quanto riguarda l'alcool, anch'io ogni tanto bevo un bicchierino di vino, ma qui dove vivo io raramente ci si ferma a uno...
Un paio di mamme che conosco sono andate all'Oktoberfest per il weekend, a feste di compleanno fino alle 4 del mattino, etc. lasciando le figlie di pochi mesi a casa coi nonni... io sono rimasta basita quando l'ho saputo. Ne ho parlato con mia suocera e lei mi ha detto che a suo tempo faceva la stessa cosa... e poi sono io l'egoista perché voglio allattare a lungo!
Sarà che ho avuto 30 anni per andare alle feste, sinceramente ora preferisco stare con mia figlia...
Per quanto riguarda l'alcool, anch'io ogni tanto bevo un bicchierino di vino, ma qui dove vivo io raramente ci si ferma a uno...(24-11-2011, 09:13 21)ameliaedaniele Ha scritto: E poi scusate, ma con due (nel mio caso) bambini piccini ma a che feste vuoi andare?! (non tu, un tu generale, ecco).
Un paio di mamme che conosco sono andate all'Oktoberfest per il weekend, a feste di compleanno fino alle 4 del mattino, etc. lasciando le figlie di pochi mesi a casa coi nonni... io sono rimasta basita quando l'ho saputo. Ne ho parlato con mia suocera e lei mi ha detto che a suo tempo faceva la stessa cosa... e poi sono io l'egoista perché voglio allattare a lungo!
Sarà che ho avuto 30 anni per andare alle feste, sinceramente ora preferisco stare con mia figlia...
Emma - 15 aprile 2011