27-04-2012, 12:40 12
guarda, cade a fagiolo nella discussione! fino a ieri credevo che una mia amica avesse capito tutto quando a un certo punto se ne esce su dal nulla con questa frase: "allora quando inizi a darle le pappe?" come se fino ad adesso avessimo scherzato o fatto le prove tecniche, così tanto per abituarla al "vero cibo"!!!!le ho risposto che lasciamo fare a lei come già le avevo spiegato e quindi ha concluso ironicamente con "vabbè a 3 anni allora si svezzerà"!!!poi ho capito che in fondo in fondo avrebbe voluto questo per suo figlio che ora ha 6 anni, e non imboccarlo per 2 ore fra urla e pianti (del figlio e sue
), non vedere suo marito che le tirava indietro le mani urlandogli NOOOOO quandole allungava al cibo (già a 5mesi......un pazzo!!!!) credo che a volte ci sia anche un atteggiamento diciamo critico o comunque negativo da aprte di certe persone, per il loro vissuto, se hanno dei rimpianti.....non so se mi sono spiegata!oggi scrivo peggio del solito!!
), non vedere suo marito che le tirava indietro le mani urlandogli NOOOOO quandole allungava al cibo (già a 5mesi......un pazzo!!!!) credo che a volte ci sia anche un atteggiamento diciamo critico o comunque negativo da aprte di certe persone, per il loro vissuto, se hanno dei rimpianti.....non so se mi sono spiegata!oggi scrivo peggio del solito!!

![[Immagine: Prdnp1.png]](http://lb1f.lilypie.com/Prdnp1.png)