01-06-2012, 01:00 13 
		
	
	
		Non c'è mamma che si senta adeguata al 100%  Ma non sei inadeguata sull'alimentazione di tuo figlio che è affar tuo e suo!!
 Ma non sei inadeguata sull'alimentazione di tuo figlio che è affar tuo e suo!! 
Sei capitata però sul blog dell'autosvezzamento (che anche a me all'inizio aveva un po spiazzato detto onestamente) che ha una linea precisa sulla questione! Ti consiglio di prendere i consigli che troverai utili e non calcolare quelli che non ti interessano! In fondo nella vita di tutti i giorni tutti facciamo così (o almeno io lo faccio) 
 
Per la tua salute sono dispiaciuta ti sono vicina, anche io ho appena chiuso tre mesi davvero pesanti e ora incomincio a stare meglio, anche se il costo è stato altino (alemeno psicologicamente), ma penso sempre che ci sono situazioni peggiori della mia e ringrazio il cielo per tutto quello che mi sta dando ogni giorno!! andrà bene vedrai!!
 andrà bene vedrai!!  
	
	
	
	
	
	
 Ma non sei inadeguata sull'alimentazione di tuo figlio che è affar tuo e suo!!
 Ma non sei inadeguata sull'alimentazione di tuo figlio che è affar tuo e suo!! Sei capitata però sul blog dell'autosvezzamento (che anche a me all'inizio aveva un po spiazzato detto onestamente) che ha una linea precisa sulla questione! Ti consiglio di prendere i consigli che troverai utili e non calcolare quelli che non ti interessano! In fondo nella vita di tutti i giorni tutti facciamo così (o almeno io lo faccio)
 
 Per la tua salute sono dispiaciuta ti sono vicina, anche io ho appena chiuso tre mesi davvero pesanti e ora incomincio a stare meglio, anche se il costo è stato altino (alemeno psicologicamente), ma penso sempre che ci sono situazioni peggiori della mia e ringrazio il cielo per tutto quello che mi sta dando ogni giorno!!
 andrà bene vedrai!!
 andrà bene vedrai!!  
	



![[Immagine: iO9ap2.png]](http://lb1f.lilypie.com/iO9ap2.png)