27-08-2012, 10:44 10
(19-11-2011, 07:26 19)ameliaedaniele Ha scritto: Mezzi di traporto: il trio, vogliamo parlare del trio? Comodo per carità, per il bimbo soprattutto, ma rischi di dover cambiare auto perchè non ti ci sta il trio!
divertentissimo post!!

in quanto a TRIO mi consolo ... quello della Peg P. che ho io lo odio dal primo momento ... e me lo avevano pure consigliato ... costoso, pesa più di un cadavere ed è super ingombrante ...tralasciando qualche errore di pensiero di chi lo ha progettato (sicuramente un uomo e senza figli!!!

(11-04-2012, 04:55 16)mamitta Ha scritto: 1)il cuscino da allattamento, me ne sono fatti cucire 2 da mia mamma (su tutorial preso in rete), li usavo già per dormire in gravidanza e sostenere il pancione, uno l'ho portato in ospedale e giuggino ci faceva ronfate esagerate (...bei tempi...è anche documentato nel ticker)
io ad esempio non l'ho mai usato .. ero scomodissima (avevo quello "rigido")
2) il lettino Ikea pagato 50 € perchè fine serie, che usiamo da sempre senza sponda come side-bed
idem ... lettino ikea pagato pochissimo usato quasi da subito ancorato al mio letto senza la quarta sponda!
Liz