15-07-2010, 12:26 12 

Per quel che riguarda il tenere il cibo in mano ho notato che anche lei non tanto gradisce.. nel senso che perde interesse. Se sto mangiando io qualcosa lei è curiosissima e chiede di assaggiare (a modo suo  ) ma se tipo le metto un tozzo di pane lei lo tratta come un giochino davvero poco interessante e dopo poco se lo dimentica. Quindi per ora continuiamo con i micro assaggi dalle mani di mamma
) ma se tipo le metto un tozzo di pane lei lo tratta come un giochino davvero poco interessante e dopo poco se lo dimentica. Quindi per ora continuiamo con i micro assaggi dalle mani di mamma 
Per il glutine anche io sapevo che non c'erano problemi un po' perchè l'AS in teoria si comincia proprio verso i 6 mesi o giù di lì, un po' perchè appunto si tratta di micro assaggi. Però in effetti all'inizio il problema me l'ero posto pure io.

) ma se tipo le metto un tozzo di pane lei lo tratta come un giochino davvero poco interessante e dopo poco se lo dimentica. Quindi per ora continuiamo con i micro assaggi dalle mani di mamma
Per il glutine anche io sapevo che non c'erano problemi un po' perchè l'AS in teoria si comincia proprio verso i 6 mesi o giù di lì, un po' perchè appunto si tratta di micro assaggi. Però in effetti all'inizio il problema me l'ero posto pure io.

![[Immagine: as1cHhTFg1i0015MjM3c2x6fDEwOTE4NGR8R2l1b...JlIGhh.gif]](http://www.ticker.7910.org/as1cHhTFg1i0015MjM3c2x6fDEwOTE4NGR8R2l1bGlhLi4uIGRvbGNlIGFtb3JlIGhh.gif)