10-11-2010, 11:44 11
(09-11-2010, 11:06 23)neda09 Ha scritto: guarda, hai tutta la mia solidarietà, se vuoi sapere di più di me vai a vedere il mio post contro i pediatri e le tabelle. Per fartela breve io è da quando Luna è nata che lotto contro le proposte di latte artificiale per farla crescere di più, con i pediatri che ritengono che la allatto troppo spesso...io penso che se avessi fatto come mi dicevano sarebbe cresciuta molto meno di quel poco che cresce di suo.
Questa è la dimostrazione di come noi mamme siamo le uniche in grado di capire cosa va bene per i nostri bambini!!
La cosa negativa dei pediatri è che loro usano un metro standard per qualsiasi bambino, si irrigidiscono su prescrizioni e tabelle che dovrebbero essere messe al bando!!!
Io mi altero quando penso che per gli adulti è si dice spesso di "non fare di tutta l'erba un fascio"..e cioè ognuno è unico a modo suo..etc etc...
E INVECE PERCHE' BAMBINI VENGONO CONSIDERATI TUTTI UGUALI??????
Questa cosa proprio non la capisco....e non l'accetterò mai!!!!!!!
(10-11-2010, 09:03 09)elena84 Ha scritto: Approfitto per dirlo qui visto che si parla più o meno anche di allattamento prolungato..ieri mia suocera mi ha fatto imbestialire!!! apparte le telefonate ogni giorno..e che poi si casca sempre sullo svezzamento , sostituzione del pasto e compagnia bella..
Come ti capisco elena....mia suocera, quando le ho detto che la psychopediatra mi aveva detto che avrei dovuto togliere il mio latte a Rachele mi ha risposto : "Nooooooo...mica puoi toglierlo adesso....aspetta IL MESE PROSSIMO!!!!!!"

E poi quando le stavo raccontando della cretinata che i bambini si viziano al seno etc..mi ha detto : "Bè in questo c'ha ragione..sono andata al battesimo di Tizio che ha 18 mesi e non ha fatto altro che stare attaccato alla madre perchè voleva il seno....sono brutti i bambini che allattano COSì GRANDI!

Che ci vuoi fare????...portiamo pazienza!!!!!!
Tanto poi facciamo comunque di testa nostra!!

c