COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


1 pasto al giorno
#2

in confronto a sirio pietro mangia!
io lo sto osservando parecchio ultimamente, sono preoccupata al contrario di te.
noi di solito facciamo colazione tardi, se l'orario viene minimamente anticipato, la snobba pure se in tavola c'è non so quale prelibatezza...
ieri mi è balenata in testa la piramide alimentare e mi son detta che forse lui la segue molto più di noi. sembra che la base reale della sua dieta sia la frutta. questo periodo abbiamo mele in casa, mele buone, locali, con i vermi!!jaja, e ogni volta che la vede ne vuole un pezzo. non si accontenta più delle fettine sottili dell'inizio, anzi, stasera ha propri gettato via lo spicchio per impossessarsi del resto della mela intera, che comunque non ha mangiato Sad
poi mi son ricordata anche della questione di valutare quel che mangiano su base settimanale, e in effetti ci son giorni che mangia tanto e altri che latita...però non capisco ancora bene come valutare questa cosa...
di notte si sveglia parecchio di più. parecchio. ma bene o male si regge, si attacca alla tetta e io neanche mi sveglio completamente grazie al cielo, altrimenti sarei ancora più straccio di quel che sono già!
insomma, la sua alimentazione mi lascia interdetta, prima o poi inizierà, certo, ma mi resta sempre una specie di ansia -passata dall'esterno o autoctona non so bene- di lasciargli carenze o fargli dei danni...poi però penso che quando ha fame si fa sentire, eccome, e che se l'avesse lo sapremmo...
no?

ps: non è che a cena ci siete tutti, l'ambiente è particolarmente festaiolo, e lui si riserva per la convivialità??^_^
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1 pasto al giorno - da gisella752 - 24-10-2012, 12:33 12
RE: 1 pasto al giorno - da estrellita - 24-10-2012, 09:35 21
RE: 1 pasto al giorno - da gisella752 - 25-10-2012, 01:50 13
RE: 1 pasto al giorno - da Ambra Farina - 24-10-2012, 10:58 22
RE: 1 pasto al giorno - da raffaella - 25-10-2012, 04:46 16
RE: 1 pasto al giorno - da gisella752 - 25-10-2012, 09:32 21
RE: 1 pasto al giorno - da raffaella - 26-10-2012, 12:04 00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)