COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il diario del koala
#7

Buongiorno a tutti, che bello oggi c'è il sole 001_tt1

Ieri finalmente siamo usciti di casa anche se pioveva a dirotto non ce la facevamo più a stare rinchiusi e visto che il raffreddore è quasi passato abbiamo fatto un giretto a trovare suocera e papà. Anche perché era 20 giorni che mia suocera non vedeva Tommy.
Io dovevo fare delle commissioni quindi per mezz'ora è stato con lei.
Allora partendo dall'inizio ieri mattina a colazione non ha voluto niente. Non è proprio interessato alla colazione. A merenda un vasetto di pera, si lo so però sono solo io che faccio autosvezzamento gli altri componenti della famiglia compreso il papa di Tommy no. Non se la sentono e non hanno il coraggio. Quindi quando sta con le nonne vasetti. Non c'è speranza.
Io come al solito non ce la faccio a lasciarlo e quindi ho fatto metà di quello che dovevo fare e sono tornata a prenderlo di corsa. Per fortuna il papi l'aveva addormentato quindi siamo stati li ancora un po a chiacchierare e poi siamo tornati a casa. Nel tragitto di ritorno ha dormito.

A pranzo spezzatino stracotto con carote 2 cucchiaini e poi latte. Poi per tutto il pomeriggio ha dormito solo 20 minuti.  Credo per colpa un po del naso e un po di un'altro dentino che sta spuntando.  

Abbiamo fatto bagnetto, giocato. Sono stata attenta tutto il pomeriggio per riuscire a decifrare ogni suono che la sua piccola boccuccia emetteva e credo di aver capito che quando vuole chiamarmi fa MMMMMMMMA.  Stesso suono che fa quando ha sonno o sta male. Amore di mamma 001_wub

A metà pomeriggio yogurt alla vaniglia 5 cucchiaini. Il pomeriggio latte ogni due ore più o meno. Alla mattina sto cercando di farlo stare dalle 8:30 a mezzogiorno senza latte per abituarlo a quando dovrò tornare a lavoro. Per ora l'ha presa bene. Il pomeriggio compenso è la notte ancora di piu Lol

È troppo dolce perché quando vuole latte non piange ma mi viene vicino e mi pizzica il seno e poi mi ciuccia il collo.  001_tt1

A cena pasta con pomodoro ma visto che il papa, chiamiamolo T così è più facile, è troppo apprensivo appena mi ha visto dargli un fusillo è sbiancato. Quindi pastina al pomodoro. 4-5 cucchiaini poi basta perché aveva troppo sonno piccolino. Alle 8:30 è crollato.

Stamattina come al solito quando va a letto troppo presto sveglia alle 5. Io non ce la posso fare. Già per colpa del naso chiuso mi sarò addormentata a mezzanotte poi a ogni poppata mi sveglio e faccio fatica a riaddormentarmi, per fortuna T era sveglio perché lo ha sentito tossire e per un'ora e mezza sono rimasta a letto a riposare.

A colazione niente e a merenda banana. Molto apprezzata direi un quanto mangiata alle 9 e un'altro quarto alle 10.

Stamattina abbiamo provato anche un girello che mi ha prestato un'amica di quelli aperti e ha fatto diversi passetti. Se va avanti così il mio campione a 8 mesi cammina  Blink
Adesso sta dormendo beato. Quanto è bello. Lo stritolo di baci.

Bacioni
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il diario del koala - da Bea - 15-10-2016, 02:57 14
RE: Il diario del koala - da Bea - 17-10-2016, 11:01 11
RE: Il diario del koala - da Bea - 19-10-2016, 11:36 11
RE: Il diario del koala - da Scoiattolo - 19-10-2016, 12:35 12
RE: Il diario del koala - da Bea - 19-10-2016, 03:04 15
RE: Il diario del koala - da Scoiattolo - 19-10-2016, 03:20 15
RE: Il diario del koala - da Bea - 21-10-2016, 10:53 10

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)