COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!?
#1

Salve, mi chiamo Eleonora e mia figlia Beatrice ha oggi 5 mesi...
Già durante la gravidanza mi ero informata e convinta sull' autosvezzamento. All'atto a richiesta e felicemente...Nel senso che sono felice di poter nutrire la mia bimba.lei cresce bene ..E' 72 cm per 8 kg...Una gigantessa dice la pediatra! Ma veniamo al cibo...Io ero prontissima ad aspettare i 6 mesi ma Beatrice ormai da due settimane mi ha spiazzato... Premetto che è una bimba ad alto contatto,tenuta in collo e in fascia...Abituata quindi da sempre a vedermi mangiare...E così un giorno mentre mangiavo del melograno,verso i 4 mesi e mezzo la vedo allungare la mano al cucchiaino e con la bocca nuvolare,occhi accesi...E così iniziano gli assaggi di un po' di tutto.Ama non solo assaggiare ma guarda rapita il padre cucinare. Lei non sta seduta da sola ovviamente...Ma mastica! E le cose che le do sul cucchiaino,lo prende e lo indirizza subito in bocca.quando non ne vuole più semplicemente non prende più il cucchiaino e generalmente a quel punto chiede il seno che le do. A livello intestinale ho notato subito una cacca più densa e più difficoltosa per lei da fare.. è un po' di aria in più. Sono molto combattuta è un po' in ansia per questa velocità, avrei aspettato volentieri i 6 mesi...Anche per la maturazione del suo intestino...Ma davvero non ho saputo come fare are il suo entusiasmo e tornare indietro ora è dura...Cerco da voi opinioni e suggerimenti.grazie mille!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Eleonora84 - 17-02-2017, 08:47 20
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 19-02-2017, 09:07 09
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Eleonora84 - 19-02-2017, 10:14 22
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 20-02-2017, 08:52 08
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Silvia_B - 22-03-2017, 10:50 10
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 25-03-2017, 02:53 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da MarinaMai
13-10-2014, 07:18 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)