COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!?
#3

Oh grazie per la risposta!!! È così bello potersi confrontare con chi parla un po' le nostre stesse parole...io amo il contatto che ho con mia figlia, sebza contare, che abbiamo avuto un parto difficile, e aggiungerei un difficile trattamento ospedaliero,che ci ha separate per diversi giorni e in qualche modo credo che entrambe abbiamo bisogno di colmare quel vuoto...ma a volte le parole di tutti in torno mi mandano in confusione... Beatrice dorme solo addosso a me anche di notte e io ormai ho smesso di provare a posarla, sono felice di averla vicina.... anche per questo aspetterò i suoi segnali La tocco la sento e sono li per ogni suo bisogno, dato che in quelle prime notti non ho potuto. Eh si intanto sono stanca e non sempre comoda ma credo anche che questo tempo è in realtà molto breve e un giorno mi mancherà... ma intorno ho molti che non capiscono e il più delle volte criticano in particolare mi dicono che la bambina non è comoda e dorme male e si sveglia la notte per questo.io so benissimo che Beatrice si sveglia come tutti i bambini la notte e che se fosse scomoda neanche si addormenterebbe...ma a volte se sono stanca le parole feriscono...vabbe...per questo incontrare dei simili è così ossigenante!!!!

Grazie ancora...penserò al diArio alimentare. Grazie grazie.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Eleonora84 - 17-02-2017, 08:47 20
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 19-02-2017, 09:07 09
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Eleonora84 - 19-02-2017, 10:14 22
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 20-02-2017, 08:52 08
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Silvia_B - 22-03-2017, 10:50 10
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 25-03-2017, 02:53 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da MarinaMai
13-10-2014, 07:18 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)