COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!?
#5

che piacere leggervi e ne approfitto per presentarmi anche io, neomamma da 6 mesi e mezzo del mio piccolo gigante buono, Alberto. Leggo anche con piacere che non è l'unico gigante: noi a 6 mesi siamo 72 cm per 9 kg ma tu ci batti in precocità Smile

anche io sto cercando di attuare l'alimentazione complementare, tuttavia adattandola un po' alle nostre esigenze familiari fatte di difficili momenti di pranzi/cene tutti insieme per motivi di lavoro.

Alby è partito poco prima dei 6 mesi alla grande mangiando di tutto ma adesso ha un momento di stop... forse meno interessato, ma credo anche un po' infastidito dalle gengive che mi sembra gli diano parecchio da fare...

Io poi non sono riuscita ad allattare tanto al seno ma ho attuato un allattamento misto che ora mi ha portato alla quasi esclusività del bibe perchè il seno non me lo chiede più se non per una coccola...
Alby talvota si ingozza ma altre volte chiede espressamente il bibe. Credo di aver commesso un errore alla base poichè il suo interessamento non era forse così spinto verso il cibo ma più verso me.. io ho provato a dargli il passato di verdura con la pastina e lui lo ha gradito, così come altri alimenti (polenta tantissimo!, fusilli, tortelli verdi, cappelletti.. ah, siamo emiliani Wink ) ma adesso è meno stimolato... e cerco di non preoccuparmene e pensare che quando sarà di nuovo pronto lo dimostrerà.

Adesso di contro si diverte tantissimo, ma proprio a grasse risate, a bere dal bicchiere.. che soggetto Smile

grazie per questo spazio e per questo ascolto!
Angel

Silvia
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Eleonora84 - 17-02-2017, 08:47 20
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 19-02-2017, 09:07 09
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Eleonora84 - 19-02-2017, 10:14 22
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 20-02-2017, 08:52 08
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Silvia_B - 22-03-2017, 10:50 10
RE: Salve mi presento e vi chiedo AIUTO!? - da Scoiattolo - 25-03-2017, 02:53 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da MarinaMai
13-10-2014, 07:18 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)