COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!!
#6

AGGIORNAMENTO:

la valutazione complessiva è positiva, come da vostre risposte.

Filippo passa tranquillo il pomeriggio con la nonna e al mio ritorno lo trovo sereno. Dorme circa 1 ora e mezza e poi fa merenda con la frutta e con il mio latte+biscotto (anche se sembra preferire la frutta).

La sera appena rientro si va di ciuccia e poi dopo circa mezz'ora si va dell'altra ciuccia. Alle 9-9:30 siamo pronti per la nanna.

L'unico incvonveniente fino ad ora notato è che siamo regrediti (per quel pochissimo di conquiste fatte) con l'AS: il pranzo comincia verso 12:30-12:45 e preparo un piatto che vada bene sia per me che per lui, così mangiamo insieme, ma sia lunedì, che ieri, non ne ha voluto sapere!!
La sera a cena, figuriamoci, deve recuperare la ciuccia che non ha preso il pomeriggio. Risultato: a parte la frutta a merenda e un po' di pane o schiacciata o crosta di pizza, mangia solo il mio latte!!!

La cosa mi deve preoccupare? Leggendo qui e in altri siti dove si parla di AS, NO! E allora io non mi preoccupo e vado avanti così. In fin dei conti Filippo è sereno, cresce ed è vivace ed è quello che conta!

Spero di averti tolto un po' del nervosismo che mi ha accompagnato la scorsa settimana, elena!!

La prossima settimana abbiamo il controllo dalla pediatra e vediamo come va, perchè dovrò dirle che Filippo continua a mangiare solo (quasi) il mio latte, nè pappette da tabella gentilmente dettata da lei, nè altro! Uffa! E Filippo lunedì farà 8 mesi!

...ci riuscirò a farlo mangiare???? HuhHuhHuh
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da la_pantana - 03-09-2010, 11:41 11
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da LottaCate - 03-09-2010, 12:55 12
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da begolo giuliana - 03-09-2010, 01:22 13
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da la_pantana - 03-09-2010, 04:46 16
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da elena84 - 07-09-2010, 04:37 16
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da la_pantana - 08-09-2010, 09:56 09
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da LottaCate - 08-09-2010, 10:23 10
RE: quasi 8 mesi e ancora "non mi mangia"!! - da elena84 - 08-09-2010, 04:34 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)