COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Come reagiscono parenti, amici(e persone appena conosiute!!) all'autosvezzamento?
#5

I parenti, ovvero mia madre e la suocera, ormai li ho messi a tacere.. Inzialmente non era molto convinto nemmeno il mio compagno, ora invece è contento. Mio padre, ex medico della mutua di quelli alla vecchissima che visitavano anche i bimbi perchè in paese non c'erano i pediatri, invece, mi ha appoggiato subito.
L'episodio piu' assurdo mi è capitato un paio di domeniche fa in un agriturismo vegetariano con amici. Diego si è seduto sulle mie ginocchia e mangiava serenamente insieme a me, si è pure divorato tutte le salsine più buone lasciandomi le briciole Dodgy
Alcuni amici figliodotati mi guardavano con un sorriso fintissimo "ah.. che bel metodo, guarda come mangia", pero' poi si sono lasciati sfuggire: "ma sono sapori troppo forti per lui..", "ma non chiedi cosa c'è dentro?", "meno male che non c'è la carne, non glie la dari mica, vero?"
Il lato buffo della storia è che i suddetti amici hanno rifilato ai propri figli, rispettivamente di 3 e 5 (dico 5) anni, del riso scotto completamente scondito e si sono pure lamentati - "eh, che pigri, non mangiano volentieri"- E te creeedo!!!

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da chiaraC
05-03-2012, 10:41 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)