COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


e il latte quando???
#7

Leggo tutti i vostri post con attenzione ma sono confusa...ho capito che nell'as non ci sono regole, ho capito che con lo svezzamento tradizionale andavo via di testa xkè la pupa mangerebbe 1/4 o anche meno di quanto previsto nelle vecchie tabelle dunque è stato provvidenziale passare ad as o a qualcosa che ci assomiglia...ma non so ancora come muovermi, che cosa darle, quanto, se proporle o no sempre il latte dopo ogni pasto in cui ha mangiato poco...Eppure da 1 mese mi sto arrabattando in vari tentativi e cmq cresce bene...Oggi ad esempio latte solito a colazione, a merenda non ha preso nulla, le ho fatto una vellutata con verdure ricotta e pastina a pranzo, non so quanta ne ha presa xkè non la misuro ma era poca, dopo pranzo quasi un omogeneizzato di frutta (non fresca solo xkè non ho prugne fresche), yogurth di merenda....non so, a me pare mangi poco ma non si lamenta e, ripeto, cresce dunque di che mi lamento e che cosa chiamo a fare la pediatra?!?! scusate lo sfogo ma sono un po' nel caos Undecided
Darle ancora 5 biberon e poi metterla a tavola mi pare sia quello che consigliate ma lei già ormai ha l'abitudine della merenda e di un pseudo pasto a pranzo...tornare a 5 biberon e poi in tavola mi pare tornare al via!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
e il latte quando??? - da briski - 22-02-2013, 07:01 19
RE: e il latte quando??? - da arkadian - 22-02-2013, 07:04 19
RE: e il latte quando??? - da elyza - 22-02-2013, 11:51 23
RE: e il latte quando??? - da AntonellaC - 24-02-2013, 04:05 16
RE: e il latte quando??? - da elena chianucci - 01-03-2013, 04:10 16
RE: e il latte quando??? - da cancy - 01-03-2013, 06:20 18
RE: e il latte quando??? - da briski - 01-03-2013, 07:33 19
RE: e il latte quando??? - da AntonellaC - 01-03-2013, 07:51 19

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)