COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


gioco simbolico
#4

mi rassicura. Il cane che scappa a Morengo: il nonno ha un cane, che tiene legato perchè hanno il cancello elettrico e perchè un altro residente del cortile ha paura dei cani; il cane viene liberato la notte (quindi mia figlia non lo vede) e sotto stretta sorveglianza. Sarebbe il cane di mio cognato ma alla fine è rimasto sul groppone al nonno. Una volta scappo' e lo ritrovarono a Morengo (un paese vicino); da lì il gioco del cane che scappa a Morengo.
A volte cambia animale ma scappa sempre a Morengo! Lei vorrebbe il cane, ma ha due gatti, a cui io peraltro sono allergica e li tengo ancora proprio solo per loro. Purtroppo sono allergica a qualsiasi cosa abbia il pelo, quindi saranno i nostri ultimi animali e non sai quanto la cosa mi dispiaccia. Non ho scelta, per via dei gatti sono in cura con il cortisone spray da anni e mi pesa ora.
Grazie davvero tantissimo.

va avanti da un paio d'anni tutti; il primo anno della materna però alternava il gioco del cane al gioco di cippi, il suo uccellino immaginario. Da poco a volte introduce le pecore, di cui lei è il cane pastore, e raramente fa altri giochi (sempre però con gli animali).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
gioco simbolico - da ameliaedaniele - 14-09-2013, 09:18 09
RE: gioco simbolico - da MummyMara - 14-09-2013, 09:40 09
RE: gioco simbolico - da Valina - 14-09-2013, 10:30 10
RE: gioco simbolico - da ameliaedaniele - 14-09-2013, 10:31 10
RE: gioco simbolico - da Valina - 14-09-2013, 10:43 10
RE: gioco simbolico - da Laurag - 15-09-2013, 03:38 15

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cancy
27-05-2014, 07:04 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)