COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Gio & Gea
#2
Thumbs Up 

Ahahahahah
Complimenti!
Sei uno spasso Thumbup
Bella presentazione!!!



Ebbene si....si può fare dawero ....basta volerlo...un po come in tutte le cose...

E ti dirò di più Biggrin funziona alla grande!!!!!

Oltre a coinvolgere baby nei pranzi e nelle cene,li fa sentire persone come noi e non ogetti di cui poter disporre a nostro piacimento....

Hihi l ho scritto proprio oggi sul diario....
Libera di scegliere anche il palloncino del suo compleanno! (Così come tutto il resto....)
All inizio la gente un po ti ride dietro....poi però si sbalordiscono e non la finiscono più di dire che brava che brava....



Vedrai presto anche le differenze con i bimbi non abituati a scegliere a cui gli viene imposto il cibo.....ben presto Gea mangerà da sola Thumbup


E volevo aggiungere un pensiero sugli omo.....

Non è tanto un discorso nutrizionale(mio punto di vista) è più dargli qualcosa di artificiale,che non mangeranno mai più in tutta la loro vita!

Pensa che stress poverini....
Prima latte Thumbup goduria....
Poi cibo e meno latte Thumbdown ....cibo a cui si devono abituare a mangiare .....senza masticare....a cucchiaiate....con tanto di dosi!(che se Giada mangiasse x le dosi prescritte sarebbe sì obesa!!!)

E poi???
Dopo che sotto varie minacce/promesse hanno imparato a mangiare sti benedetti omo?

E no....poi hai 3 anni....poi sei grande quindi poi mangi da grande e devono ricominciare ttt daccapo con cibi che non hanno mai visto Scared Thumbdown Thumbdown

Dicevo ...solo un mio pensiero....



Comunque di nuovo complimenti.....
E benvenuta tra noi...

Come dico sempre leggi tanti post di mamme diverse,ti aiuterà ad avere più punti di vista....

E tieni un diario alimentare.... È fighissimo Thumbup Thumbup


Ciauuuu notte

->love  001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Gio & Gea - da giovanna.spagnolo - 11-07-2016, 12:15 12
RE: Gio & Gea - da Scoiattolo - 12-07-2016, 10:59 22
RE: Gio & Gea - da domizia - 14-07-2016, 12:02 12
RE: Gio & Gea - da EleonoraGeD - 15-07-2016, 04:42 16
RE: Gio & Gea - da Scoiattolo - 15-07-2016, 07:20 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)