COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


CIAO a tutti...sono un pò in difficoltà..
#2

ciao MAMMABA,
vorrei rassicurarti sulle tue paure, sulle quantità del cibo e dirti che non credo tu ti debba preoccupare piu di tanto (la ultima cosa sottintende che la bambina cresce bene , che sia attiva e ricettiva).
Jole ha 15 mesi è prende ancora il latte (mio,percio non ti so dire le quantita) minimo 3 volte a gg, capita che dopo il pranzo o la cena non lo vuole ma capita come stamani che fa anche 3 poppate in 2 ore.
A 10 mesi è ancora molto presto per parlare dei pasti completi (e li il latte ha la suo importanza, non aver fretta ad eliminarlo) ci vora ancora qualche mese prima che si puo parlare di un pasto completo (e poi cosa e il pasto completo? jole passa dal non mangiare nulla a fare fuori piatti interi di roba. per mia esperienza fino a 3 anni per loro il cibo è un qualcosa non importante è che toglie il tempo che dedicherebbero volentieri ad altro, tipo camminare esplorare ecc)
percio non ti,preoccupare lascia a lei a gestire le quantita e continua con il latte. ma se a te ti fa sentire meglio e piu tranquilla una pappa ogni tanto sicuramente non nuoce a nessuno tanto meno compromette As se le lasci comunque il libero acceso alla tavola!Em0100
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)