COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma siamo noi gli unici dove i dolci vengono snobbati?
#4

Io come Chiarchiara, i dolci li mangia!!! E poi è una fanativa del "chicco"! sa dove teniamo le caramelle e le pretende! So che non le dovrebbe mangiare e che le dovremmo eliminare proprio da casa, ma con tutti non ce la posso fare....ho cercato quindi di limitare il danno comprando le pastigliette di zucchero....alla fine è zucchero e basta.....mi consolo dicendomi che lei il latte al mattino con un po' di zucchero dentro non lo prende e quindi se mangia due pastigliette di zucchero non sarà la fine del mondo....so che sarebbe meglio non le mangiasse per niente ma che s'ha da fa'!!! Comunque i biscotti le piacciono così come un po' del mio cornetto al mattino, i dolci fatti in casa un po' meno.....la nutella ovviamente le piace ma io gliela do "soltanto" una volta al mese circa....e non è che ne mangi a cucchiaiate, a volte ha mangiato anche il pane morbido con un po' di marmellata fatta da me....non la entusiasma ma le piace!
Arkadian, io credo che sia solo un bene se non gli piacciono troppo e infatti tu stesso non te ne lamenti!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Marit
17-06-2016, 08:26 08
Ultimo messaggio da Valina
26-03-2013, 01:52 13
Ultimo messaggio da mamitta
28-02-2012, 04:21 16
Ultimo messaggio da emilia
10-03-2011, 12:02 00
Ultimo messaggio da paolamassa
23-11-2010, 02:51 14
Ultimo messaggio da Roberta
13-05-2010, 04:13 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)