COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


la mia vita e il mio cucciolo
#4

Che dire Roberta!!! Effettivamente sono periodi tristi per tutti....il mio compagno è in mobilità (e menomale, c'è chi è senza lavoro e senza nemmeno i cosiddetti ammortizatori sociali) e comincia a preoccuparsi per quando finirà.
Tuttavia cerchiamo di stare sereni, io lavoro, abbiamo le spalle "coperte" dalle nostre famiglie (la Famiglia, cosa sacra! per i nostri genitori è stata la peggior generazione, fino a "noi" i figli, quando diventavano grandi, diventavano anche autonomi....oggi chi più chi meno quasi tutti devono poter contare anche sulla famiglia!!!). In tutto questo, ovviamente, menomale che c'è Caterina che ci tiene allegri tutto il giorno e riesce a far stare sereno anche lui che per carattere è di quelli che si preoccupa e stressa sempre! Poi cerchiamo di essere positivi e pensare che cambierà, deve cambiare, dopo aver toccato il fondo si deve per forza risalire. Nel frattempo lui si organizza con lavoretti da fare qua e là!
Per i suoceri: io come ho detto altre volte con i miei suoceri mi trovo molto bene, rispettano le mie decisioni e sono davvero bravi. Cerca di avere fiducia in loro, cerca di parlare con loro e dirgli quali sono le tue aspettative. Sono i nonni di Riccardo ed è giusto che lui voglia loro bene!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
la mia vita e il mio cucciolo - da Roberta2010 - 23-11-2010, 10:49 22
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da Chiara - 24-11-2010, 02:52 14
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da paolamassa - 24-11-2010, 05:23 17
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da LottaCate - 24-11-2010, 06:06 18
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da Sonia - 24-11-2010, 06:17 18
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da LottaCate - 24-11-2010, 06:31 18
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da begolo giuliana - 24-11-2010, 08:01 20
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da Valina - 24-11-2010, 11:01 23

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)