COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


è impazzito il forum??? o io???
#51

Sembra che sia tornato tutto a posto, ma non ho ancora ricevuto comunicazione che i lavori sono terminati... quindi occhio!!!
Cita messaggio
#52

Ho letto stamattina che i lavori sono terminati, quindi ora dovrebbe essere tutto a posto (speriamo...)
Cita messaggio
#53

Ecco...oggi ho bisogno di fare refresh diverse volte per vedere alcuni post, e aggiornare le discussioni, ma per esempio non riesco a vedere l'ultimo intervendo del post yogurt, che mi sembra sia stata Aleberto a rispondere.
:-(
Cita messaggio
#54

sì anche io continuo a dover fare refresh in molti casi

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#55

hhmmm... vediamo un po' se riesco a scoprire qualcosa...
Cita messaggio
#56

cioè la situazione è effettivamente migliorata però alle volte mi accorgo della discordanza tra il nome dell'ultimo utente che ha postato e il post finale dell'ultimo topic, faccio refresh ed è tutto perfetto

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#57

Eccomi qui che ritorno a fare mugugni...
dall'ultimo lavoro in corso qui, mi sono accorta che spesso non ricevo le mail di ulteriori risposte dopo la mia, in alcuni discussioni, e quando le ricevo, clicco e la pagina mi carica una infinità di volte, provando a logarmi in automatico ma nn riesce, quindi deve stopparla nella X alla fine dell'indirizzo in casella e rimettere i miei dati facendo il login ogni volta!
why?why?why???
P.s.: dal cell non succede, però!
Cita messaggio
#58

Le mail con i nuovi messaggi sono arrivate tardi anche a me proprio l'altro giorno. Ora non so il problema dove possa essere...

Per quanto riguarda il tuo problema, Cami, una delle cause sembra che possa essere la connessione a Internet. Per esempio, da quando noi utilizziamo la chiavetta abbiamo dei problemi che vediamo solo noi i quali dovrebbero risolversi una volta che torniamo alla connessione fissa. Hai provato con un'altra connessione??
Un altro problema potrebbe essere il browser prescelto, ma da fisso presumo che tu usi Firefox o IE... Di recente non ci sono stati altri cambiamenti (anche se dovrei rimettermi a lavorare, dato che sono rimasto indietro), per cui sembra improbabile che il problema sia a monte.
Tu monitora e facci sapere.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#59

Io mi connetto da casa in wi-fi con il mac e ho il safari 5.1
dal cellulare, con la stessa connessione, il problema non si pone, boh Confused

neanche la notifica della tua risposta qui mi era arrivata, sono venuta a vedere di curiosa Glare
Cita messaggio
#60

A me invece la notifica è arrivata... Non so che rispondere... Tanto per provare, vuoi provare FF invece di Safari?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)