COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


è impazzito il forum??? o io???
#31

continua a dare problemi...in questo post...http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-il-formaggino
se faccio il refresh li fa vedere i post, altrimenti no

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#32

mmm a me è da settimane che mi capita, ieri con tutti!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#33

Dopo vari tentativi forse sono riuscito a fare la modifica giusta... Fatemi sapere se il problema si è risolto
Cita messaggio
#34

e' un filino OT ma non volevo aprire un nuovo post: avete tradotto in italiano le "qualifiche"...io sono membro anziano...Em0900 mi fate sentire vecchia e non saggia...10800

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#35

Ma non so... qui dice espertaWinkWinkBig Grin
Cita messaggio
#36

10900

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#37

Ultimamento non ci sono state più segnalazioni di ritardi nella comparsa dei post.
Mi confermate?
Cita messaggio
#38

Uffi a me sta succedendo stasera...senza il refresh non avevo visualizzato il post del diario di baby Marina, ma dopo averlo fatto siHuh
Cita messaggio
#39

nonostante l'aggiornamento software io continuo ad avere problemi e se non faccio continui refresh non mi accorgo dei post, cioè magari vedo da "ultimi messaggi" che ci sono state nuove risposte ma se vado sul topic gli ultimi post spesso mancano e appaiono appunto solo dopo il refresh della pagina

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#40

(14-03-2011, 03:12 15)aleberto Ha scritto:  nonostante l'aggiornamento software io continuo ad avere problemi e se non faccio continui refresh non mi accorgo dei post, cioè magari vedo da "ultimi messaggi" che ci sono state nuove risposte ma se vado sul topic gli ultimi post spesso mancano e appaiono appunto solo dopo il refresh della pagina


Io ho lo stesso problema, ma dal computer del lavoro... E l'ho sempre avuto.

Possibile che sia a causa del tuo computer/browser/sistema operativo?

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)