COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


è impazzito il forum??? o io???
#11

anche oggi ci sono dei problemi e alcuni messaggi non compaiono ma ho scoperto come fare per leggerli,vado su nuovi messaggi e poi anzichè sulla discussione clicco sull'utente dell'ultimo messaggio e quando apre la pagina utente clicco su cerca tutti i messaggi se da li apro la discussione che mi interessa mi fa vedere tutti i messaggi anche quelli che prima non comparivano


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#12

Aggiornamento importante:

Quando succede quello che descrivete, per favore NON utilizzate quanto suggerito da begolo giuliana, né fate un doppio post, ma fatemi sapere che il post non appare che devo fare una ricerca.
Inoltre, chi ha problemi, mi fate sapere che browser utilizzate e la versione?

Post di test, che poi magari cancelliamo, vanno benissimoSmile

Grazie!!
Cita messaggio
#13

io uso safari 4.02

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#14

Pure io Safari 5.0.3
Cita messaggio
#15

a me è successo ieri (oggi è tutto ok), uso google chrome
praticamente nei nuovi messaggi continuavo a vedere solo l'ultimo topic a cui avevo risposto io (quello delle piante tossiche), invece nei messaggi di oggi quello (con diverse altre risposte successive che però se cliccavo non apparivano) e tutti gli altri

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#16

Mi raccomando di farmi sapere se non i post non vengono pubblicati.
Cita messaggio
#17

A volte metto i mei post anche collegandomi dall'IPhone, ma non era ancora successo di nn apparire, poi anche li il browser è Safari.
Ho appena fatto caso che non riesco ancora a visualizzare i miei post...ma c'è un dettaglio: non gli vedo venendo direttamente sulla pagina del forum, ma li vedo se ci vengo dal link nel messaggio di posta che mi indirizza quiHuh
Cita messaggio
#18

(28-02-2011, 05:49 17)cami Ha scritto:  A volte metto i mei post anche collegandomi dall'IPhone, ma non era ancora successo di nn apparire, poi anche li il browser è Safari.
Ho appena fatto caso che non riesco ancora a visualizzare i miei post...ma c'è un dettaglio: non gli vedo venendo direttamente sulla pagina del forum, ma li vedo se ci vengo dal link nel messaggio di posta che mi indirizza quiHuh

Quali post? Se mi dai qualche indicazione di data e ora controllo.
Cita messaggio
#19

ops,chiedo scusa non spevo non si potesse fare così,ho provato e li leggevo quindi pensavo andasse bene.Non ovviamente come risoluzione del problema ma per leggere temporaneamente la discussione


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#20

Ohi Arkadian, scusa, non avevo riferito quali post, hai ragione!
Erano quelli della discussione di Chiarchiara, son cavoli amari, quello del diario di baby Marina e addirittura queste qui di questa discussione, ma ORA è tutto tornato al normale!
YAHOOOO10900
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)