COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


A proposito dell'imitazione...
#11

(01-02-2012, 12:45 00)ax76 Ha scritto:  [OT]Proprio di recente siamo andati al ristorante cinese dove c'erano molti bambini anche piccoli. Vicino a me c'era una famiglia cinese e loro imboccavano il figlio di pochi mesi con le bacchette... Chi ben comincia...Smile
[/OT]

In effetti due imboccate con i bastoncini sono riuscita a dargliele anche io, ma poi voleva fare da sola 001_rolleyes, e non ne voleva sapere di forchetta (giustamente..) Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#12

Il mio vuole l'assaggiatore di veleni,se gli si offre una cosa che non conosce tanto o non lo convince prima di assaggiarlo lo offre a me o a chi glielo ha offerto e assaggia solo dopo...l'istinto di sopravvivenza!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#13

(02-02-2012, 01:09 13)cancy Ha scritto:  Il mio vuole l'assaggiatore di veleni,se gli si offre una cosa che non conosce tanto o non lo convince prima di assaggiarlo lo offre a me o a chi glielo ha offerto e assaggia solo dopo...l'istinto di sopravvivenza!

Lol Lol Lol
Cita messaggio
#14

cancy, è geniale. Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#15

Magari Fabio ci imitasse a tavola!! Noi 2 mangiamo come lupi e lui come un uccellino! Sob!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

(03-02-2012, 02:17 14)Chiara Ha scritto:  Magari Fabio ci imitasse a tavola!! Noi 2 mangiamo come lupi e lui come un uccellino! Sob!

Magari ogni famiglia per mantenere l'ordine dell'universo deve mangiare tot...magari se mangiate meno voi mangia di più lui.....IdeaIdea

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#17

vi racconto la mia di ieri...
il padre le ha dato un mandarino intero con la buccia con cui giocare tipo palla e ovviamente si è messo a far le cose sue....mi giro e S. aveva sbucciato un paio di spicchi e li stava mangiando!troppo grandeThumbup

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#18

Giuggino da ieri ha iniziato a mangiare lo yogurt col cucchiaino, dopo avermi ben studiato per qualche giorno...non si rassegnava forse all'idea che la consistenza semiliquida richiedesse il mio aiuto nell'imboccamento... Smile e poi ogni mattina vuole inzuppare qualsiasi solido nella tazza della colazione e i corn-flakes li vuole solo previa inzuppata nel latte come vede fare a me (fino a qualche giorno fa li sgranocchiava secchi)...e anche lui sbuccia i mandarini, ovviamente dopo essersi sincerato che la buccia sia effettivamente da buttare (la prima volta l'ha assaggiata e ha fatto bleah)!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessimdon
24-05-2011, 11:54 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)