COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


MI VOGLIO SFOGARE.......a proposito di sostituire le poppate....
#1

...il mio latte è continuamente sotto accusa di "saziare il bambino che rifiuta di mangiare e gioca con il cibo". Lui ha 9 mesi, a tavola spizzica pochi grammi di cibi solidi e in compenso poppa continuamente....giorno e notte.... e fa 12,500 kg....
E il primo mese mi dicevano che non ne avevo.... ora che ne ho troppo.... io non ce la faccio più!!!!!!!
Sto iniziando a convincermi anche io che sto sbagliando tutto.
Come posso dimostrare di non sbagliare, a me stessa e agli altri?
Cita messaggio
#2

Non ho esperienza diretta, ma qui ci sono diverse che hanno allattato ad oltranza con spizzichi a tavola e sono ancora tutti viviSmile

Aspetta e stai manza... magari non oggi perché è festa, ma vedrai che riceverai diverse risposte.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

nonostante la festa eccomi qua! Smile e siccome oggi è la festa della Liberazione... lìberati da tutta sta gente!!!! Wink io allatto ancora mio figlio di quasi 28 mesi, si è autosvezzato è vivo e vegeto e oggi si è anche mangiato la pasta con gli asparagi! (che non ama molto, ma quello ho cotto e quello si mangia Wink) Non credo proprio che tu stia sbagliando..diciamo piuttosto che i commenti non richiesti alle mamme sono mooolto ma mooolto diffusi! magari fai leggere a sta gente un po' di articoli del blog...Wink
http://www.autosvezzamento.it/autosvezza...#more-2341
http://www.autosvezzamento.it/montessori-a-tavola/
ecc.
Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Secondo me devi solo imparare a non ascoltare chi parla a vanvera.
I pochi grammi di solido che mangia oggi domani potrebbero diventare senza problemi dei piatti interi. Dai tempo a tuo figlio e non farti venire dubbi.

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#5