COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Dubbio poppate e pasti
#11

Grazie 1000 per le informazioni! .
Io cerco di assecondarla, lei è mangiona e nonon vorrei che il cibo sostituisse troppo presto le poppate . Io vedo che quando siano a tavola smania per assaggiare le cose nostre ...È poi ne vuole tanto ...quindi glielo do ...ovviamente la richiesta di latte si fa più lunga con i tempi ...È per questo che nasce il mio dubbidire. .
Cita messaggio
#12

Se la ascolti farai ciò che è giusto per lei ...
Ricorda che una cosa non sostituisce l'altra...

Aggiorna così sappiamo come procede Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#13

Scoiattolo Grazie. ..Posso farti un'altra domanda? A gennaio io rientro a lavoro ( fino ad 1 anno di lei a 4 ore 9/13, poi ad aprile tempo pieno ) ...Come faccio ? Non ho la minima idea ...Lei poppa spesso la mattina e non ha orari fissi !!?
Cita messaggio
#14

Ciao cara 001_smile

È bello che tu inizi a pensare già a come potrebbe essere ma ricorda sempre che la loro reazione è imprevedibile ai nostri occhi ma c'è!
I nostri piccoli sanno adattarsi alle situazioni senza bisogno di prepararli
I primi tempi leggo saranno 4 ore...
Quanto tempo impieghi per andare al lavoro? Contiamo 6 in totale?

Molti bimbi hanno talmente tanta voglia di Mamma che aspettano tutto il tempo necessario affinché ella ritorni...

Chi sarà con lei in tua assenza?
Magari farà uno spuntino, magari due

Molte altre mamme tirano il latte e lo lasciano alla persona che baderà al piccolo
I bimbi si adattano alla situazione: non vedendoti prenderà il latte da un altra persona
Se posso darti un consiglio, se deciderai di tirare il latte, prova a farglielo bere direttamente dal bicchiere, così non avrà confusione ...
La mia ora ha 27 mesi...
Tempo fa mi hanno regalato Delle bottigliette di acqua per bimbi con il tappo tipo energade ma per bimbi
E doveva

->love  001_wub
Cita messaggio
#15

Tirare forte per fare uscire l'acqua...
Ecco..
Dopo tre settimane circa ha iniziato a poppare in quel modo e ho avuto un infiammazione nel mese di ottobre...



Se vivi vicino il lavoro potresti anche vederla nelle pause...


Per Aprile secondo me non dovresti preoccuparti con così largo anticipo...
Conosco bimbi che poppano tanto e altri meno, solo il tempo ci dirà cosa fare

Spero ti possa essere davvero d'aiuto

->love  001_wub
Cita messaggio
#16

Grazie 1000.
Si calcoliamo circa 5 ore e mezza in tutto ...Lei non ha mai preso il biberon e io non ho mai tirato il latte .
Pensavo di farla poppare alle 8 del mattino poi la terrà mia madre o il mio compagno e le farò dare lo spuntino e poi il pranzo ...Spero solo non patisca ...
Cita messaggio
#17

TranquillaSmile
Ogni bimbo trova il suo equilibrio e ti sorprenderai di come farà fronte alla situazione....


Aggiorna sempre il post così sappiamo come è andataWink

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Dani88
15-04-2018, 09:07 09
Ultimo messaggio da Valina
22-03-2014, 12:01 00
Ultimo messaggio da Linda Eva
26-03-2012, 06:14 18
Ultimo messaggio da spippiblues
01-03-2012, 09:17 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)