13-04-2011, 02:13 14 

come previsto... la pappa l'ha mangiata nonna!!! 
Daniele ha preferito il menù in bianco della sorella malaticcia: minestrina con brodo vegetale, pollo al vapore e verdure (carota/zucchina/patata). Ovviamente tutto a pezzettini e tutto diviso. In aggiunta un po' di pane. Non ha mangiato tantissimo (un cucchiaio circa di minestrina, forse di più, un francobollo e mezzo di carne, due fettine di carota e una di zucchina). La nonna poi non mi ha lasciato offrire la frutta (sarà pieno poverino, non ha nemmeno voluto la pappa
 Non ha mangiato tantissimo (un cucchiaio circa di minestrina, forse di più, un francobollo e mezzo di carne, due fettine di carota e una di zucchina). La nonna poi non mi ha lasciato offrire la frutta (sarà pieno poverino, non ha nemmeno voluto la pappa  ) e quindi ha preso la tetta.
) e quindi ha preso la tetta. 
Mi avete rassicurata tantissimo, grazie 

Daniele ha preferito il menù in bianco della sorella malaticcia: minestrina con brodo vegetale, pollo al vapore e verdure (carota/zucchina/patata). Ovviamente tutto a pezzettini e tutto diviso. In aggiunta un po' di pane.
 Non ha mangiato tantissimo (un cucchiaio circa di minestrina, forse di più, un francobollo e mezzo di carne, due fettine di carota e una di zucchina). La nonna poi non mi ha lasciato offrire la frutta (sarà pieno poverino, non ha nemmeno voluto la pappa
 Non ha mangiato tantissimo (un cucchiaio circa di minestrina, forse di più, un francobollo e mezzo di carne, due fettine di carota e una di zucchina). La nonna poi non mi ha lasciato offrire la frutta (sarà pieno poverino, non ha nemmeno voluto la pappa  ) e quindi ha preso la tetta.
) e quindi ha preso la tetta. Mi avete rassicurata tantissimo, grazie

2/10/2007 Tartarughino
 2/10/2007 Tartarughino 27/6/2010 Torello
 27/6/2010 Torello

![[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]](http://www.ticker.7910.org/as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvIFBvbHBldHRpbm8gRnJhbmNlc2NvIGhh.gif)

![[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]](http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/py4yilnlrfogzc73.png)

Ale 17/07/2010
 Ale 17/07/2010
 Siccome Daniele fuori dal suo ambiente ha saltato un pisolino, ha pensato bene di allungargli un po' di minestrina della sorella, verdura e pezzettini di pane. Quando sono arrivate le pizze ha detto a mia suocera. "ti conviene dargli da ciucciare una crosta di pizza se non vuoi cenare con le sue mani nel piatto". Lei ha
 Siccome Daniele fuori dal suo ambiente ha saltato un pisolino, ha pensato bene di allungargli un po' di minestrina della sorella, verdura e pezzettini di pane. Quando sono arrivate le pizze ha detto a mia suocera. "ti conviene dargli da ciucciare una crosta di pizza se non vuoi cenare con le sue mani nel piatto". Lei ha 
 però ha ceduto. Quando ha capito che ciucciava di gusto e cercava di staccare dei pezzetti (con successo) si è mega spaventata e ha rimesso la crosta nel suo piatto, dicendo: "questa è ciucciata"
 però ha ceduto. Quando ha capito che ciucciava di gusto e cercava di staccare dei pezzetti (con successo) si è mega spaventata e ha rimesso la crosta nel suo piatto, dicendo: "questa è ciucciata" 
 . Uno spasso!!! Papi ci ha preso gusto... per fortuna!!!
. Uno spasso!!! Papi ci ha preso gusto... per fortuna!!!