COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Addormentarsi davanti alla tv
#11

Io con le fiabe sonore di C'era una volta (quelle di Gobbolino) ci ho trascorso le mie più belle mattinate di febbre. Stupendo. Comunque anch'io un tempo ero un gatto che di pomeriggio sprofondava nel divano a guardare film, e mi fa tenerezza rivederelo in certe posizioni che sono mie (tipo avvinghiato ai cuscini col culetto all'insù).
Mi avete lavata e detersa da ogni peccato, vi ringrazio e soprattutto ora gli scarico delle fiabe, magari proprio quelle di Gobbolino il gatto della strega.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#12

Gobbolino! che mi hai ricordato! quello splendido micetto nero (con una macchia bianca forse?!). Mia suocera le ha rifatte tutte con non so che giornale ma ancora non le ha date a Giacomo....devo aspettare per risentirmele!!!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#13

(03-06-2013, 03:52 15)giulieee Ha scritto:  Allora ti rispondo anche io visto che dormono entrambi (TV accesa).

Giulia con un figlio solo: "noooo la TV prima di dormire o appena svegli MAI! Passare dal sonno alla finzione mai! Perdono il senso della realtà!"

Giulia con la pancia: "va bè ogni tanto che fa!"

Giulia con panza che non allatta più Mario che non si addormenta senza tetta (solo il pomeriggio...mistero): "sia benedetta peppa pig e la sua discendenza fino alla settima generazione"

Giulia con due figli: "quasi quasi esco e li lascio da soli addormentati alla TV".

Big Grin

quoooootooooooooooo!!!

ragazze.. non riesco più a seguire il forum, quando posso sto fuori, finchè dura la maternità.. ma quando c'è da fare.. non ce storia.. la tv!
e come sempre... avete sempre la "soluzione" alle mie paranoie mentali!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#14

Oggi ho ripensato a questa discussione...stavo preparando i bagagli per le ferie, e Leo naturalmente voleva aiutarmi svuotando gli armadi; un pò l'ho lasciato fare, ma poi mi sono sentita mentre gli dicevo: vuoi vedere un cartone finché mamma prepara?
...inutile che vi dica che nel mio personale manuale da mamma ideale questa frase non avrei mai dovuto dirla...

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#15

Anche io ieri valigia per il weekend, e cucciola+ papà davanti al Mothergoose Club (eh sì, perchè anche i papà ogni tanto vanno annientati!)

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio
#16

Io mi sono ricordata del "metodo" quando giorgia venerdi' ci ha chiesto di vedere cars. Nel pomeriggio, sul divano, quindici minuti dopo ronfava. Cosi' abbiamo potuto fare la pasta di zucchero. Ne e' valsa la pena, anche per lei ( e oggi non ha funzionato, quindi mi e' passato anche l'eventuale puntino di senso di colpa) :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)