COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aiuto..la voce è andata via!!!
#11

(24-11-2010, 09:07 09)elena84 Ha scritto:  
(23-11-2010, 11:45 23)aleberto Ha scritto:  comunque guarda che ci sono un sacco di medicinali compatibili con l'allattamento...

A questo numero se gli indici il principio attivo ti sanno dire se lo puoi prendere o meno, io ho già tel un paio di volte perchè non mi fidvo molto cel consiglio medico Em3600
800 88 33 00

sì poi se senti i medici e leggi i bugiardini teoricamente in allattamento non si potrebbe prendere niente :-(((
[quote='elena84' pid='9065' dateline='1290582432']

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#12

Ma dai! A me il pediatra ha detto di comperare assolutamente l'umidificatore perchè il fatto di mettere acqua sul calorifero non è sufficiente... boh!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

Mah Chiara, non so che dire....ti dico solo che se invece del pentolino metti sul termosifone un asciugamano ben bagnato la mattina è quasi asciutto....quindi direi che umidifica abbastanza...certo, non quanto un umidificatore. Che poi dipende dal tipo di patologia...ho sentito dire che per certi tipi di disturbi alle vie respiratorie l'umidificazione è assolutamente controindicata....boh???

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#14

aggiornamento: l'altro ieri sera quando avrei dovuto provare le soluzioni pre nanna (latte con miele/salvia/superalcolici) ho passato la sera a vomitare per una congestione Em0300 (non il massimo essendo a casa sola con irene...) quindi sono andata a letto con lo stomaco che si rifiutava di assumere qualsiasi cosa...mi sono addormentata ma quando irene si è svegliata all'una e mezza ci ho poi messo un'ora a riaddormentarmi per colpa della tosse.