COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Allattamento prolungato: e con i denti?
#11

rebecca, coetanea di pentolina, ha 2 denti e mi ha morsicato solo una volta per ora (lo spero ardentemente Blink)...aveva in bocca un pezzetto microscopico di buccia di mela che le girava e nn riusciva nè a deglutire nè a sputare....non me l'aspettavo e ho visto le stelle!!!! anche lei è rimasta male..non so come dire! poi abbiamo rimosso il corpo estraneo e via! non è più successo così....a volte come racconta heliantus, succede che perda un po'la presa quando si sta addormentando e gratta i capezzoli!
spero che dentate di quell'entità non si verifichino più....ahi ahi ahi che dolor Thumbdown

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#12

Quoto le altre, o non è attaccato bene o sta per addormentarsi. Anche Elettra fa così, ogni tanto lascia dei segni alla base del capezzolo, ma succede solo quando sta per crollare... A volte la stacco e le faccio prendere nuovamente la tetta...

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#13

il mio lo faceva apposta, tant'e' che un nanosecondo prima di mordermi mi guardava di sottecchi
ho spiegato, tolto la tetta e visto che faceva finta di non capire una volta gliel'ho tolta e mi sono ricoperta, urla pianti ma poi non lo ha piu' fatto

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#14

Ciao a tutte,
Sul sito della leche league viene ampiamente affrontato l'argomento. A me son serviti molto i consigli forniti.
Ciao!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
07-01-2013, 05:00 17
Ultimo messaggio da cancy
14-10-2012, 10:00 22
Ultimo messaggio da cancy
10-02-2012, 12:46 12
Ultimo messaggio da rossanalib
14-09-2011, 06:19 18
Ultimo messaggio da catelover
04-05-2011, 09:07 21
Ultimo messaggio da katia77
14-09-2010, 10:39 22
Ultimo messaggio da LottaCate
19-07-2010, 11:55 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)