COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ancora cristiche all'AS o forse sarebbe meglio dire insulti!
#31

(25-07-2010, 07:16 19)Chiara Ha scritto:  E poi non è scopo del forum far conoscere a più gente possibile l'AS?

Assolutamente si'. Purtroppo pero' spesso si incontrano persone che non vogliono dialogare con noi e non sono aperte ad ascoltare qualcosa di nuovo, in genere col pretesto che "stiamo dicendo loro che hanno sbagliato" - cosa ovviamente non vera. In quei casi, piuttosto che venire qui a dire quanto queste persone siano poco aperte e cercare supporto, preferisco lasciar perdere, anche per evitare che il forum si inquini con polemiche inutili. Anche chi e' contrario all'autosvezzamento e' il benvenuto qui a dire la sua e ricevere risposte, se fatto con educazione, rispetto e buone maniere, ma vorrei evitare che si iscrivano persone solo per dire "ah, venite qui a parlar male di me, potevate dirmelo di la'". Possono venire a crearsi situazioni molto spiacevoli.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#32

Dopo che mi hanno segato la domanda ho protestato e il mio appello è stato appena accolto.
Potete seguire il polemicone qui, anche se probabilmente adesso avrà perso vigore.
Cita messaggio
#33

(30-07-2010, 12:30 12)arkadian Ha scritto:  Dopo che mi hanno segato la domanda ho protestato e il mio appello è stato appena accolto.
Potete seguire il polemicone qui, anche se probabilmente adesso avrà perso vigore.

Ho letto....e ho messo una rispostina breve (scusami Ax ma dovevo farlo visto che mi si cita a sproposito con nome e cognome) dedicata soprattutto alla famosa "ciliegina", per dire che io Arkadian e nika siamo tre persone diverse....di sicuro due visto che io non sono ne A. nè N.!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#34

Ma come ti permetti!!!
Ricordati che sono uno e trino!!!!
Cita messaggio
#35

Sapete cosa mi lascia sempre perplessa?..l'aggressività con cui fin dall'inizio queste persone hanno attaccato Nika e Arkadian. Tu Arkadian hai infatti esordito dicendo che si sentono "minacciate". Spesso mi capita di dover parlare delle nostre scelte ( spesso perchè diverse come l'AS, e spesso per dovermi giustificare) e vengo sempre accolta da una tale rabbia ( chissà magari a scatenare tanto putiferio è la pulce nell'orecchio.....il dubbio che magari la via da percorrere non è davvero solo quella che ha ordinato il pediatra).....personalmente non mi sono mai permessa di travolgere la persona che ho davanti con tanta arroganza e supponenza, ma mi risulta che su questo argomento in particolare sia pratica comune dare addosso sempre e comunque.. (tra l'altro la coerenza dei vostri interventi fa impallidire l'arbitrarietà delle altre risposte, ma sembra che questo non venga percepito...)

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#36

(21-07-2010, 02:03 14)Chiara Ha scritto:  Leggetevi i commenti a quello che ha scritto una mamma che ha parlato di AS:
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...024AAL2tHF

dico solo una cosa: mia suocera mi ha detto che se lei avesse fatto come me con mio marito (inappetente come nostra figlia, che non forzo mai), lui sarebbe MORTO...io le ho risposto che i bambini non si lasciano morire di fame ma tant'è...

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cirneca
15-06-2010, 01:10 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)