COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Arrivano i denti
#11

io invece non ne posso + di sentirmi dire:"piange? ah! sono i denti!vedi ci sono due punine, bava tanto e mastica!" mbè?? e che dovrebbe fare??
se piangeva a 3 mesi erano coliche(non ne ha mai avuta una!)...... ufff!!cmq...niente dentini x ora!Sleepy

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#12

Katia anche Caterina fece così...le noie dei denti (febbre, smania, irritabilità) furono tutte prima che gli spuntassero...poi calma piatta....e poi ecco i primi due dentini insieme Em3600
Dimenticavo!!!! io per il sederino rosso mi sono trovata molto bene con la fecola di patate...Em1100 esatto....avete capito bene...quella con cui si fanno anche i dolci.
E' praticamente un "rimedio della nonna" Em0100 ma direi uno dei pochi che funziona!!!
La fecola di patate sfiamma e poi è così liscia che aiuta per le irritazioni da sfregamento...
Poi magari è anche la pelle di Caterina che è più forte di altre...però stavo quasi per usare fitostimolina o qualche altro farmaco (era proprio rossa quasi sbucciata) e invece ho risolto con la fecola...mai usato altro....provate!!!
Potete anche usare un pochina di crema di quelle da pannolino...così la fecola ci si attacca meglio...io a volte la uso e altre no!
Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

Infatti! Fabio l'8!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#14

(04-06-2010, 03:54 15)LottaCate Ha scritto:  Katia anche Caterina fece così...le noie dei denti (febbre, smania, irritabilità) furono tutte prima che gli spuntassero...poi calma piatta....e poi ecco i primi due dentini insieme Em3600
Dimenticavo!!!! io per il sederino rosso mi sono trovata molto bene con la fecola di patate...Em1100 esatto....avete capito bene...quella con cui si fanno anche i dolci.
E' praticamente un "rimedio della nonna" Em0100 ma direi uno dei pochi che funziona!!!
La fecola di patate sfiamma e poi è così liscia che aiuta per le irritazioni da sfregamento...
Poi magari è anche la pelle di Caterina che è più forte di altre...però stavo quasi per usare fitostimolina o qualche altro farmaco (era proprio rossa quasi sbucciata) e invece ho risolto con la fecola...mai usato altro....provate!!!
Potete anche usare un pochina di crema di quelle da pannolino...così la fecola ci si attacca meglio...io a volte la uso e altre no!
Em3600

come fai?
una specie di pappina densa?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#15

No no.....spesso quando metto il pannolino poi prendo una manciatina di fecola (solo fecola) e la butto sul sederino prima di chiudere il pannolino...a volte che invece è un po' più arrossata prima spalmo uno stratino della solita cremina allo zinco (quella solita per il pannolino) e poi metto la solita spolverata di fecola

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#16

Forse ho scoperto il perchè dell'agitazione notturna e dell'inappetenza diurna di Flavio,ha fatto capolino il primo dentino!Em3600


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#17

Anche la mia piccola ha i dentini che "spingono". Lei si strofina e strofina le gengive con qualsiasi cosa abbia in mano. Però niente febbre. Ha arrossamenti sia sul pube che sotto il collo ma ho pensato fosse sudamina, con questo caldo! Anche se mi pare che non le pruda affatto. Boh. Adesso sto provando anche io con la fecola. Speriamo spuntino, ho voglia di vederla rosicchiare.

OT - Vabbè, ve lo racconto... Ho appoggiato il sacchetto con la fecola in fondo al fasciatoio e Gea, che non sta ferma un momento, è scivolata in fondo e ha vigorosamente sbatacchiato i piedini uno contro l'altro... con il sacchetto in mezzo!!! La vedete anche voi la nuvola che ci ha nascoste per qualche secondo????Thumbup che pupina meraviglia!!
Cita messaggio
#18

(19-07-2010, 12:57 00)Valina Ha scritto:  Anche Gea ha i dentini che "spingono". Lei si strofina e strofina le gengive con qualsiasi cosa abbia in mano. Però niente febbre. Ha arrossamenti sia sul pube che sotto il collo ma ho pensato fosse sudamina, con questo caldo! Anche se mi pare che non le pruda affatto. Boh. Adesso sto provando anche io con la fecola. Speriamo spuntino, ho voglia di vederla rosicchiare.

OT - Vabbè, ve lo racconto... Ho appoggiato il sacchetto con la fecola in fondo al fasciatoio e Gea, che non sta ferma un momento, è scivolata in fondo e ha vigorosamente sbatacchiato i piedini uno contro l'altro... con il sacchetto in mezzo!!! La vedete anche voi la nuvola che ci ha nascoste per qualche secondo????Thumbup che pupina meraviglia!!

Em0100Em0100Em0100 immagino la scena!!! Em0100Em0100Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
07-01-2013, 05:00 17
Ultimo messaggio da cancy
14-10-2012, 10:00 22
Ultimo messaggio da cancy
10-02-2012, 12:46 12
Ultimo messaggio da rossanalib
14-09-2011, 06:19 18
Ultimo messaggio da catelover
04-05-2011, 09:07 21
Ultimo messaggio da katia77
14-09-2010, 10:39 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)