COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Autosvezzamento e latte artificiale
#1

Ciao a tutte, non sono riuscita a trovare nel forum esperienze di bambini allattati artificialmente e autosvezzamento.
Purtroppo Tommaso è stato allattato al seno solo per un mese e mezzo poi però non ne ho più avuto la possibilità e da allora è cresciuto con LA.
Ma avendo deciso che almeno lo svezzamento vorrei che fosse "naturale", cercavo un diario alimentare con la mia stessa esperienza per "prendere spunto"...Del tipo come mi regolo con il LA e i pasti che dovrebbe fare con noi?
Grazie a tutte/i!!
Cita messaggio
#2

La nostra BM e' venuta su a latte artificiale, il suo diario alimentare lo trovi qui http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-biemme

Lei mangiava piu' o meno a orario, essendo una che non chiedeva (e tuttora non chiede) praticamente mai di mangiare.

All'inizio le davamo il suo biberon di latte e poi si sedeva a tavola con noi. Pian piano il latte e' scivolato a fine pasto.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Grazie mille della risposta! Ora dò un'occhiata al vostro diario!!! ^_^
Cita messaggio
#4

comunque se guardi qui sotto ci sono altri topic in cui l'argomento era stato affrontato

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#5

Grazie Aleberto!
Ho letto le discussioni e ho trovato le risposte che volevo!!!
Cita messaggio
#6

(16-08-2011, 09:52 09)ax76 Ha scritto:  La nostra BM e' venuta su a latte artificiale, il suo diario alimentare lo trovi qui http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-biemme

Lei mangiava piu' o meno a orario, essendo una che non chiedeva (e tuttora non chiede) praticamente mai di mangiare.

All'inizio le davamo il suo biberon di latte e poi si sedeva a tavola con noi. Pian piano il latte e' scivolato a fine pasto.

anch'io vorrei fare cosi e daro una occhiata al vostro diario
Cita messaggio
#7

(16-08-2011, 09:24 09)Laura e Tommaso Ha scritto:  Ciao a tutte, non sono riuscita a trovare nel forum esperienze di bambini allattati artificialmente e autosvezzamento.
Purtroppo Tommaso è stato allattato al seno solo per un mese e mezzo poi però non ne ho più avuto la possibilità e da allora è cresciuto con LA.
Ma avendo deciso che almeno lo svezzamento vorrei che fosse "naturale", cercavo un diario alimentare con la mia stessa esperienza per "prendere spunto"...Del tipo come mi regolo con il LA e i pasti che dovrebbe fare con noi?
Grazie a tutte/i!!
Ciao, noi stiamo autosvezzando Clara (6 mesi) + latte artificiale. Tu hai incominciato? Noi abbiamo incominciato con piccoli assaggini
Cita messaggio
#8

Noelia ciao cara, le conversazioni sono del 2011 ma se cerchi tutte le vecchie,avrai un bel po'da leggere...

Quando mi sono iscritta al forum,trascorrevo pomeriggi interi a leggere le vecchie discussioni e mi piaceva tanto,sono sicura troverai tanti spunti di riflessioneSmile

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ax76
25-06-2012, 01:06 13
Ultimo messaggio da evatea
20-02-2011, 10:29 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)