COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Avviso: lotti di vaccino esavalente ritirato!!!!
#11

Pero' scusate ma io sono tanarda. sul sito autismovaccini mi pare si sospetti un qualche tipo di complotto internazionale.. che io non ho capito! ritirano lotti in tutto il mondo. e quindi? noi mamme di vaccinati mo' che famo?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#12

Credo che lo scopo dell' articolo sia evidenziare la "serietà " di chi produce farmaci,i media li spacciano come benefattori dell' umanità e poi litigano e falsificano,corrompono ,imbrogliano ...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#13

Ho letto molto di sfuggita l'articolo, ma ho cercato qualche notizia altrove, ma non ne ho trovate. Il sito della BBC non dice niente (qui non credo si faccia quel vaccino). Sto cercando cosa dicono in Canada, ma non trovo niente neanche lì. Possibile che nessuno abbia riportato la notizia?
Anche in Australia se cerco "Infarinx Hexa" nelle ultime 24 ore non viene fuori niente. Che siano conosciuti sotto altri nomi?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#14

Arkadian se vai dove ho scritto il primo post trovi dove seguire le notizie. sennò se proprio te le posto qua una per una...
cmq l'infarix hexa si fa pure in uk, è il cosidettto esavalente. il problema principale è proprio che notizie di questa gravità vengano taciute in questa maniera dai mass media....ma non è la prima volta che succede purtroppo. cmq ci sono dei comunicati stampa anche della reuters su alcune nazioni. per il resto stiamo aspettando notizie dal ministero qua in italia, vediamo se si decidono a fare dichiarazioni.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

(14-10-2012, 08:48 20)isottablu Ha scritto:  Pero' scusate ma io sono tanarda. sul sito autismovaccini mi pare si sospetti un qualche tipo di complotto internazionale.. che io non ho capito! ritirano lotti in tutto il mondo. e quindi? noi mamme di vaccinati mo' che famo?

Mi accodo, non l'ho capito neppure io..

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#16

(15-10-2012, 08:41 08)michy Ha scritto:  
(14-10-2012, 08:48 20)isottablu Ha scritto:  Pero' scusate ma io sono tanarda. sul sito autismovaccini mi pare si sospetti un qualche tipo di complotto internazionale.. che io non ho capito! ritirano lotti in tutto il mondo. e quindi? noi mamme di vaccinati mo' che famo?

Mi accodo, non l'ho capito neppure io..

Quello che ho fatto io e' stato controllare che quelli che hanno iniettaato a giorgia non fossero tra i lotti ritirati.
Devo dire che il "complotto sempre" e' quello che non mi riesce a convincere della posizione degli antivaccinatori.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#17

(15-10-2012, 09:55 09)alessimdon Ha scritto:  Quello che ho fatto io e' stato controllare che quelli che hanno iniettaato a giorgia non fossero tra i lotti ritirati.

A parte che non ho ancora visto il comunicato italiano (c'è già?), sul certificato che mi hanno rilasciato al vaccino non c'è nessun numero di lotto. Solo la vaccinazione e la data Confused1

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#18

(15-10-2012, 09:55 09)alessimdon Ha scritto:  Quello che ho fatto io e' stato controllare che quelli che hanno iniettaato a giorgia non fossero tra i lotti ritirati.
Devo dire che il "complotto sempre" e' quello che non mi riesce a convincere della posizione degli antivaccinatori.

quoto assolutamente. comunque per farmi stare serena stanotte alessandra (vaccinata giusto giovedì) ha vomitato a ripetizione Crying

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#19

complottismo a parte, che io credo che sia una cosa ovviamente opinabile ( anche se io ho le mie idee al riguardo ma ve le risparmio) il punto è che dei lotti di vaccino sono stati ritirati, i media fanno finta di nulla e la situazione non è affatto tranquilla come vogliono far credere visto che sono stati ritirati con urgenza 1! in italia al momento non abbiamo notizie perchè diciamo che di solito se la prendono con mooooolta calma! per il morupar ci misero 14 anni per ritirarlo..ho detto tutto! cmq in questo articolo la visione complottista non la trovate e spiega bene cosa è successo così magari vi è più chiaro http://www.informasalus.it/it/articoli/v...tirato.php

e cmq per la cronaca: non tutti gli antivaccinisti sono dei complottisti! anzi direi che una minoranza è complottista.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#20

Salve a tutti,
sono padre di un bimbo di 6 mesi a cui fortunatamente ho evitato di fare i cosiddetti vaccini. La mia è stata una scelta ponderata e supportata dalla lettura di una quantità enorme di libri e studi scientifici perlopiù in lingua inglese (in Italia si guardano bene dal tradurre tali studi). Quest'ennesima notizia non fa altro che intensificare, se mai ce ne fosse stato bisogno, le mie certezze riguardo la dannosità di tale pratica. Al di là dei dati statistici sui danni reali dei vaccini (non le statistiche che ci propinano i medici vaccinatori, collusi in modo a dir poco vergognoso con le industrie farmaceutiche) ho una personale casistica composta da conoscenti alcuni dei quali hanno vaccinato i propri figli (circa una decina) e altri che non lo hanno fatto (circa una quindicina). Ebbene quelli vaccinati sono andati incontro a problemi più o meno seri, gli altri (alcuni dei quali hanno ora 10 o più anni) non hanno mai presentato nessun problema. E sto parlando di vaccini che erano prodotti senza i problemi di cui parliamo ora. E poi vi chiedo: sono gli altri paesi ad essere troppo premurosi o è qui da noi che qualcosa non funziona?Non è che in Italia l'interesse economico su questa pratica va oltre la salute dei nostri figli? Purtroppo, dopo tutte le ricerche che ho fatto (durate addirittura anni, visto che mi interessavo dell'argomento ben prima della nascita di mio figlio) devo dire
che è così. Il mio consiglio, anche se avete già fatto la prima vaccinazione, è di interrompere i successivi richiami. Alcuni di quelli che conosco hanno dovuto farlo per i grossi problemi che avevano manifestato i loro figli. Poi fate come volete, i figli sono vostri. Ma non fidatevi solo di quello he vi dicono alla Asl. Informatevi informatevi informatevi.
A chi ha vaccinato auguro che il sistema immunitario di vostro figlio riesca a sopportare lo stress vaccinico senza riportare danni. Un grosso in bocca al lupo anche a chi, come me, si è sottratto a talr infausta pratica.
Un abbraccio a tutti.

Stefano
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nuova
17-12-2014, 10:49 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)