COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Avviso: lotti di vaccino esavalente ritirato!!!!
#41

ci sono stati degli aggiornamenti, li trovate praticamente riassunti da Milani http://autismovaccini.com/2012/10/16/les...ornamento/
NB da notare la parte finale che cita una dichiarazione del dott. Montinari
ah a proposito avete saputo di questa notizia? http://www.quotidianosanita.it/regioni-e...o_id=11406 non è la prima volta ma spero sempre che sia l'ultima...

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#42

(17-10-2012, 11:34 11)arkadian Ha scritto:  
(17-10-2012, 10:32 10)DANIDANI Ha scritto:  ...
Chiederemmo gentilmente a qualche esperto del forum quali sono davvero i numeri per capire se vale davvero la pena fare questa trivalente che leggiamo in Italia è fatta dall’ 80% dei bambini ma che ci lascia seri dubbi nel rapporto rischio/beneficio.
Inoltre, visto quest'ultima notizia uscita riguardo la esavalente, chiederemmo se è indispensabile fare l'ultimo richiamo della MN.
Un consiglio, sarebbe più che gradito.
...
Grazie


Intervento del moderatore:

Danidani, questo non è un forum che si occupa di vaccini, se non occasionalmente come in questo caso.

Inoltre, dove sottolineare, come i membri del forum sono genitori come tutti gli altri. Magari alcuni hanno approfondito alcune tematiche, ma ciò non toglie che sono "semplici" genitori e NON esperti del settore.

In breve, qui NON si danno consigli di natura medica. Al massimo uno può esprimere un parere, ma questo non è altro che un parere personale e come tale va preso.

Per informazioni dettagliate, forse sarebbe meglio consultare le autorità preposte.

Anche le affermazioni che ha riportato Stefano sono puramente personali; non essendo questo un forum che si occupa di questioni anti/pro vaccini e non avendo io le conoscenze per valutare se il suo intervento sia scientificamente attendibile, sarebbe meglio se si evitasse di usare toni allarmistici (per non usare altre parole) che non si confanno a questo forum e che non credo facciano informazione in alcun modo.


Buongiorno, io non ho chiesto un consiglio di natura medica, quelli di natura medica, per fortuna o purtroppo sono dati dai medici, ma semplicemente di natura scientifica o statistica.
Mi dici di chiederlo alle autorità preposte ma io non so dove e se queste autorità preposte espongano questi numeri, è per questo che lo chiedo ai genitori come me che forse sanno dove vengono pubblicati.
Su wikipedia, come sappiamo, può scrivere chiunque ed i dati che ci sono sono piuttosto allarmanti, mi piacerebbe sapere se sono reali e se riguardano l’Italia.
Io per esperienza e conoscenze personali, sono venuto a contatto con alcuni genitori che hanno il bimbo con problematiche per colpa di vaccinazioni mentre non ho conosciuto mai nessuno malato seriamente od addirittura morto per colpa del morbillo, oggi la maggior parte dei bimbi è vaccinato ma non mi ricordo di bambini morti neppure nell’infanzia in cui nessuno era vaccinato; la mia è però una ristrettissima personale constatazione, mi piacerebbe avere qualche certezza almeno sui numeri e non sulle opinioni che naturalmente cambiano tra i pro e contro vaccinazione.
La domanda è fondamentalmente piuttosto semplice e la risposta non è un’opinione che in quanto tale è opinabile ma una cifra, la più corretta possibile e fornita magari da chi sta sopra le parti, dalla quale solo dopo è possibile farsi un’opinione.
Cita messaggio
#43

capisco i tuoi dubbi danidani, tieni presente il messaggio che ti ho scritto più sopra Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#44

(17-10-2012, 02:58 14)rossanalib Ha scritto:  capisco i tuoi dubbi danidani, tieni presente il messaggio che ti ho scritto più sopra Wink

Grazie

Cita messaggio
#45

Danidani, ti dico che una mia amica ha avuto in seguito al morbillo un'esplosione do sclerosi a placche.
Naturalmente era predisposta, ma come in molti casi avrebbe potuto anche non ammalaarsi mai.
Questo è accaduto perché il morbillo può intaccare i centri nervosi (non sono esperta, prendete la terminologia con le pinze).
In seguito a questo fatto venne in contatto con molti altri casi in cui il morbillo ha lasciato serie conseguenze.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#46

(17-10-2012, 02:38 14)alessimdon Ha scritto:  In realta' c'era recentemente uno speciale su UPPA

Sì, lo so, e cosa dicevano? (il mio abbonamento era scadutoSad)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#47

che il morbillo possa cusare sclerosi multipla al momento non è provato da nessuna parte. ci sono delle ipotesi che parlano di virus scatenanti TIPO quello del morbillo. invece ci sono moltissime prove della correlazione vaccini e sclerosi. non a caso in Francia fu levato l'obbligo della vaccinazione per epatite b a seguito del vertiginoso aumento di malattie coem sclerosi a placche, slerosi multipla, sla, ecc. La giurisdizione francese presenta anche moltissime sentenze che riconoscono risarcimenti a seguito malattie di questo tipo insorte dopo il vaccino. in Italia abbiamo anche delle sentenze simili, (l'ultima è appena uscita), inoltre sono state fatte 3 indagini da parte di commissioni parlamentari ( vd Signum) e famosissima è la cosidetta sindrome dei balcani che a quanto pare ce ne entra poco o nulla con l'uranio impoverito.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#48

l'episodio della mia amica risale a una trentina di anni fa, comunque mi colpì molto.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#49

(17-10-2012, 04:00 16)Linda Eva Ha scritto:  l'episodio della mia amica risale a una trentina di anni fa, comunque mi colpì molto.

e ci credo che colpisce Sad

non puo' darsi che chi sia predisposto ad una certa malattia, la possa manifestare sia in seguito ad un vaccino, che ad una malattia come morbillo o altre?

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#50

Cristina: il vaccino E' la malattia, anche se in forma lieve. Mi sembra probabile che gli effetti collaterali siano uguali. Ma non sono medico e come sono entrata, me ne esco in punta di piedi Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nuova
17-12-2014, 10:49 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)